Il Cardellino: Nicole Kidman e Ansel Elgort nel trailer del film ispirato al romanzo di Donna Tartt

Il Cardellino: Nicole Kidman e Ansel Elgort nel trailer del film ispirato al romanzo di Donna Tartt

Di Filippo Magnifico

È arrivato il primo trailer de Il Cardellino, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Donna Tartt prodotta da Warner Bros. e Amazon Studios.
Nel cast del film, diretto da John Crowley (Brooklyn), troviamo Ansel Elgort, Nicole Kidman, Sarah Paulson, Jeffrey Wright, Aneurin Barnard, Finn Wolfhard e Luke Wilson.

Il trailer de Il Cardellino

Il film dovrebbe arrivare nelle nostre sale il prossimo ottobre, questa la trama:

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba alMetropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Tratto da un premio Pulitzer

Ricordiamo che il romanzo di Donna Tartt da cui è tratto il film ha vinto premio Pulitzer del 2014 nella categoria Fiction. È stato inoltre premiato con la Medaglia Andrew Carnegie per l’Eccellenza nella Fiction.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vi regaliamo i biglietti per il film After Work 10 Giugno 2023 - 9:00

Abbiamo a disposizione per i nostri lettori alcuni biglietti gratuiti per After Work, il film di Erik Gandini in arrivo nelle nostre sale il 15 giugno.

Heretic: Hugh Grant in un nuovo horror A24 dagli sceneggiatori di A Quiet Place 9 Giugno 2023 - 21:30

Il film sarà diretto da Scott Beck e Bryan Woods, registi di 65: Fuga dalla Terra e sceneggiatori di A Quiet Place e The Boogeyman

Netflix: lo stop agli account condivisi ha rilanciato le nuove iscrizioni 9 Giugno 2023 - 20:45

Il giro di vite sulla condivisione delle password Netflix ha ottenuto per ora l'effetto sperato: una crescita di nuovi abbonati

Stan Lee: il trailer del documentario targato Disney+ 9 Giugno 2023 - 20:00

Il 16 giugno arriverà su Disney+ un documentario dedicato al grande Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce.

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI