Dei nuovi poster sono stati dedicati ai protagonisti di Toy Story 4. Oltre ad alcune nostre vecchie conoscenze, le locandine ritraggono
alcune nuove entrate di questo quarto capitolo cinematografico della saga Disney•Pixar.
Cominciamo con una delle nuove entrate Duke Caboom, doppiato da Keanu Reeves.
Li abbiamo già conosciuti nei trailer: Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key).
Forky (doppiato da Tony Hale), il ‘nuovo giocattolo’ di Bonnie.
Una faccia famigliare, tutti ricordiamo Bo Peep (Annie Potts) anche se con un aspetto alquanto diverso. Sulla sua spalla c’è la piccola Giggles McDimples (Ally Maki).
Buzz Lightyear
Woody
Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
I primi due trailer hanno introdotto Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key). Ricordiamo invece che la nuova voce italiana di Woody è quella del doppiatore Angelo Maggi.
Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane dal 26 giugno 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.