SW Japan Attualità Poster & Immagini Trailer & Video

I personaggi di One Piece nel nuovo spot di Hungry Days

Pubblicato il 22 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Heidi, Clara e Peter adolescenti nello spot ‘Hungry Days’

La settimana scorsa sono stati presentati i personaggi di One Piece protagonisti del nuovo spot di Hungry Days, la campagna dei Cup Noodle lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime nel Giappone moderno, durante la loro adolescenza.

Il character design dello spot è la mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) che aveva realizzato anche i design degli spot precedenti dedicati a Kiki dello Studio Ghibli, Heidi e Sazae-san.

Ieri la Nissin Foods ha pubblicato online l’atteso spot avente per protagonista un diciassettenne Zoro, uno studente delle superiori che pratica il kendo. Il video si apre con Zoro mentre viene sconfitto dal suo senpai Mihawk durante un torneo.

La versione breve

Alla fine del video incontra Luffy che gli dice: “Sei davvero forte!”.

Animazione, musica e doppiatori

Con il lancio del sito dedicato allo spot abbiamo finalmente i primi dettagli su questa collaborazione. L’animazione è stata realizzata dallo studio Shaft (la serie di Monogatari) a differenza dei progetti precedenti animati dalla Tatsunoko Production.

La canzone che sentiamo in sottofondo è ‘Kinen Satsuei‘ cantata dalla rock band giapponese BUMP OF CHICKEN. Si tratta del loro nono singolo. Il gruppo ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato alla theme song del film dieci anni fa, e amiamo ancora i personaggi di One Piece. Siamo molto felici di poterci collaborare di nuovo”

Per quanto riguarda i doppiatori, la voce della narratrice è di Megumi Hayashibara, mentre Zoro e Luffy hanno le rispettive voci della serie animata, ovvero quelle di Kazuya Nakai e Mayumi Tanaka.

Fonti Cup Noodle, Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.