GUARDA ANCHE: Spot e character poster per I morti non muoiono
I morti non muoiono ha aperto ieri il Festival di Cannes, e Focus Features ne ha pubblicato un nuovo trailer in versione red band, quindi vietato ai minori. Questa attesissima commedia zombie di Jim Jarmusch uscirà il prossimo 13 giugno nelle sale italiane.
Nel trailer, Ronnie Peterson (Adam Driver) spiega a Cliff Robertson (Bill Murray) come si uccide un morto vivente, ovvero decapitandolo o colpendolo alla testa. Ci sono diverse scene inedite che mostrano le disavventure dei nostri improbabili eroi, con un’agguerrita Tilda Swinton, un’impressionabile Chloë Sevigny e persino Carol Kane in versione zombie.
La sceneggiatura è opera dello stesso Jarmusch. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il poster italiano de I morti non muoiono
– I morti non muoiono aprirà il Festival di Cannes
– Il trailer de I morti non muoiono
Il cast de I morti non muoiono è di altissimo livello, e composto in buona parte da attori che hanno già lavorato con Jim Jarmusch. Ci saranno infatti Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Carol Kane, Steve Buscemi, Tom Waits, Selena Gomez, Austin Butler, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Luka Sabbat, Rosie Perez, RZA e Iggy Pop.
I produttori del film sono Joshua Astrachan e Carter Logan, mentre la distribuzione sarà curata da Focus Features e Universal Pictures International.
Fonti: Focus Features
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/39101]
[widget/artist/1933,43948,1417,1883,4345,2984]