L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I morti non muoiono – Selena Gomez, Steve Buscemi e altri nei character poster

I morti non muoiono – Selena Gomez, Steve Buscemi e altri nei character poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione de I morti non muoiono da Cannes

Abbiamo già visto i primi character poster de I morti non muoiono, ma ora Focus Features ne ha pubblicati altri quattro, dedicati al resto del cast principale.

Come sappiamo, il film di Jim Jarmusch è una commedia horror con i morti viventi, e di recente ha aperto il concorso ufficiale del Festival di Cannes. Le nuove locandine hanno come protagonisti Steve Buscemi, Selena Gomez, Tom Waits e RZA.

La sceneggiatura è opera dello stesso Jarmusch. Vi ricordo che I morti non muoiono uscirà il prossimo 13 giugno nelle sale italiane.

I character poster

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano de I morti non muoiono

I character poster de I morti non muoiono

Il trailer red band de I morti non muoiono

Il poster italiano de I morti non muoiono

I morti non muoiono aprirà il Festival di Cannes

Il trailer de I morti non muoiono

Il cast

Il cast de I morti non muoiono è di altissimo livello, e composto in buona parte da attori che hanno già lavorato con Jim Jarmusch. Ci saranno infatti Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Selena Gomez, Tom Waits, RZA, Austin Butler, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Carol Kane, Luka Sabbat, Rosie Perez e Iggy Pop.

La produzione

I produttori del film sono Joshua Astrachan e Carter Logan, mentre la distribuzione sarà curata da Focus Features e Universal Pictures International.

Fonte: Focus Features

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.