I morti non muoiono – Selena Gomez, Steve Buscemi e altri nei character poster

I morti non muoiono – Selena Gomez, Steve Buscemi e altri nei character poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione de I morti non muoiono da Cannes

Abbiamo già visto i primi character poster de I morti non muoiono, ma ora Focus Features ne ha pubblicati altri quattro, dedicati al resto del cast principale.

Come sappiamo, il film di Jim Jarmusch è una commedia horror con i morti viventi, e di recente ha aperto il concorso ufficiale del Festival di Cannes. Le nuove locandine hanno come protagonisti Steve Buscemi, Selena Gomez, Tom Waits e RZA.

La sceneggiatura è opera dello stesso Jarmusch. Vi ricordo che I morti non muoiono uscirà il prossimo 13 giugno nelle sale italiane.

I character poster

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano de I morti non muoiono

I character poster de I morti non muoiono

Il trailer red band de I morti non muoiono

Il poster italiano de I morti non muoiono

I morti non muoiono aprirà il Festival di Cannes

Il trailer de I morti non muoiono

Il cast

Il cast de I morti non muoiono è di altissimo livello, e composto in buona parte da attori che hanno già lavorato con Jim Jarmusch. Ci saranno infatti Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Selena Gomez, Tom Waits, RZA, Austin Butler, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Carol Kane, Luka Sabbat, Rosie Perez e Iggy Pop.

La produzione

I produttori del film sono Joshua Astrachan e Carter Logan, mentre la distribuzione sarà curata da Focus Features e Universal Pictures International.

Fonte: Focus Features

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Is Me… Now, il film di Jennifer Lopez (ispirato al suo nuovo album) a febbraio su Prime Video 27 Novembre 2023 - 20:00

Jennifer Lopez pubblicherà il suo nono album in studio, "This Is Me... Now", il 16 febbraio 2024. Sarà accompagnato dal un documentario targato Prime Video.

In fuga con Babbo Natale dal 15 dicembre su Netflix, ecco il trailer! 27 Novembre 2023 - 19:00

Netflix ha rilasciato il trailer di In fuga con Babbo Natale, una commedia natalizia diretta da Volfango De Biasi, con Giampaolo Morelli e Ilaria Spada.

Aspettando Silent Night, un ripassino sul Vendicatore, l’eroe per eccellenza dell’America 27 Novembre 2023 - 18:15

John Woo riporta in vita un totem della narrazione a stelle e strisce, un personaggio che ha avuto mille volti e mille storie ma una sola finalità.

La società della neve: il trailer del film Netflix di J.A. Bayona 27 Novembre 2023 - 17:30

Il film racconterà l'incidente noto come "disastro aereo delle Ande", già trasposto per il cinema in Alive - I sopravvissuti

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI