L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Mother – Trailer del sci-fi con Hilary Swank, su Netflix dal 7 giugno

I Am Mother – Trailer del sci-fi con Hilary Swank, su Netflix dal 7 giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di I Am Mother, film di fantascienza australiano presentato allo scorso Sundance Film Festival. L’uscita è attesa per il prossimo 7 giugno sulla piattaforma on-line.

Ambientato dopo un’apocalisse che ha spazzato via l’umanità, I Am Mother racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard) cresciuta in totale isolamento da una “madre” robot (Rose Byrne) all’interno di un progetto per ripopolare il pianeta. L’arrivo di una donna misteriosa (Hilary Swank) mette però in discussione tutte le sue certezze, innescando moltissimi dubbi sull’onestà della “madre”.

Regia e sceneggiatura sono curate rispettivamente da Grant Sputore e Michael Lloyd Green, entrambi all’esordio in un lungometraggio.

Il trailer

Il poster

I Am Mother

La sinossi ufficiale

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madre” robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana. L’insolito legame tra le due viene minacciato dall’arrivo di un’estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della “Madre” e tutto ciò che la “Figlia” ha imparato sul mondo esterno.

Il cast

Nel cast di I Am Mother figurano anche Luke Hawker, Tahlia Sturzaker, Jacob Nolan, Summer Lenton, Maddie Lenton e Hazel Sandery.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doom: Annihilation – Nuovo trailer per il film ispirato al famoso videogioco 17 Agosto 2019 - 15:00

Nuovo trailer per Doom: Annihilation, il film ispirato al videogioco creato da id Software, in arrivo l'1 ottobre 2019.

Stranger Things 3: Netflix ha trasmesso in diretta 12 ore di Alexei che beve Slurpee 17 Agosto 2019 - 14:00

Netflix ci ha appena regalato il video più bello del mondo! 12 ore di Alexei, il personaggio interpretato da Alec Utgoff nella terza stagione di Stranger Things, intento a bere Slurpee.

Un ristorante in Messico ha realizzato lo spot più trash di tutti i tempi con Avengers: Endgame 17 Agosto 2019 - 13:00

Un ristorante messicano ha “preso in prestito” il momento più importante di Avengers: Endgame per realizzare uno spot che è un vero e proprio capolavoro del trash.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...