I Am Mother – Trailer del sci-fi con Hilary Swank, su Netflix dal 7 giugno

I Am Mother – Trailer del sci-fi con Hilary Swank, su Netflix dal 7 giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di I Am Mother, film di fantascienza australiano presentato allo scorso Sundance Film Festival. L’uscita è attesa per il prossimo 7 giugno sulla piattaforma on-line.

Ambientato dopo un’apocalisse che ha spazzato via l’umanità, I Am Mother racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard) cresciuta in totale isolamento da una “madre” robot (Rose Byrne) all’interno di un progetto per ripopolare il pianeta. L’arrivo di una donna misteriosa (Hilary Swank) mette però in discussione tutte le sue certezze, innescando moltissimi dubbi sull’onestà della “madre”.

Regia e sceneggiatura sono curate rispettivamente da Grant Sputore e Michael Lloyd Green, entrambi all’esordio in un lungometraggio.

Il trailer

Il poster

I Am Mother

La sinossi ufficiale

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madre” robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana. L’insolito legame tra le due viene minacciato dall’arrivo di un’estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della “Madre” e tutto ciò che la “Figlia” ha imparato sul mondo esterno.

Il cast

Nel cast di I Am Mother figurano anche Luke Hawker, Tahlia Sturzaker, Jacob Nolan, Summer Lenton, Maddie Lenton e Hazel Sandery.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked In: il trailer del thriller con Famke Janssen, dal primo novembre su Netflix 4 Ottobre 2023 - 21:00

Famke Janssen e Rose Willams sono le protagoniste del thriller diretto da Nour Wazzi, in arrivo su Netflix

The Devil on Trial – Processo al diavolo: il trailer del documentario Netflix sul caso di The Conjuring 3 4 Ottobre 2023 - 19:30

Il documentario racconterà il processo ad Arne Cheyenne Johnson, l'unica volta in cui una "possessione demoniaca" fu usata come difesa

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

Thanksgiving: un nuovo, violentissimo trailer per l’horror di Eli Roth 4 Ottobre 2023 - 17:14

Nuovo red band trailer per Thanksgiving, l’horror di Eli Roth in arrivo nelle sale americane il 17 novembre.

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI