Cinema Trailer & Video netflix

I Am Mother – Trailer del sci-fi con Hilary Swank, su Netflix dal 7 giugno

Pubblicato il 10 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di I Am Mother, film di fantascienza australiano presentato allo scorso Sundance Film Festival. L’uscita è attesa per il prossimo 7 giugno sulla piattaforma on-line.

Ambientato dopo un’apocalisse che ha spazzato via l’umanità, I Am Mother racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard) cresciuta in totale isolamento da una “madre” robot (Rose Byrne) all’interno di un progetto per ripopolare il pianeta. L’arrivo di una donna misteriosa (Hilary Swank) mette però in discussione tutte le sue certezze, innescando moltissimi dubbi sull’onestà della “madre”.

Regia e sceneggiatura sono curate rispettivamente da Grant Sputore e Michael Lloyd Green, entrambi all’esordio in un lungometraggio.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madre” robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana. L’insolito legame tra le due viene minacciato dall’arrivo di un’estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della “Madre” e tutto ciò che la “Figlia” ha imparato sul mondo esterno.

Il cast

Nel cast di I Am Mother figurano anche Luke Hawker, Tahlia Sturzaker, Jacob Nolan, Summer Lenton, Maddie Lenton e Hazel Sandery.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/40531]

[widget/artist/1829,151]