SerieTV News Casting Cinecomic

Hulu ordina gli show live action di Ghost Rider ed Helstrom

Pubblicato il 01 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

Hulu ha ordinato due nuovi show Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom che debutteranno sulla piattaforma, posseduta al 60% dalla Disney, nel 2020.

Ghost Rider

Gabriel Luna (True Detective, Terminator: Dark Fate) interpreterà nuovamente Ghost Rider, ma si tratterà di una versione completamente diversa da quella apparsa nello show ABC-Marvel: Agents of S.H.I.E.L.D. dove ha debuttato nella quarta stagione. Le fonti inoltre sottolineano che le due serie non saranno collegate in alcun mondo.

Ghost Rider, vero nome Robbie Reyes, è un antieroe consumato dal fuoco infernale e legato a un demone. Vive sul confine tra il Texas e il Messico e quando scatena il Rider, Robbie vendica gli innocenti che incontra, ma lotta per controllare il potere che brandisce.

Ingrid Escajeda (Justified) sarà lo showrunner e il produttore esecutivo assieme a Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.) e a Jeph Loeb capo della Marvel TV.

Helstrom

Helstrom ruota attorno a Daimon ed ad Ana Helstrom, i figli di un misterioso e potente serial killer. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre rintracciano i peggiori terrori dell’umanità. Nei fumetti Daimon era il figlio di Satana.
Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà lo showrunner, e il produttore esecutivo con Jeph Loeb.

Entrambi gli show sono ambientati nello stesso universo interconnesso.

Fonti THR, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.