Hulu ha ordinato due nuovi show Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom che debutteranno sulla piattaforma, posseduta al 60% dalla Disney, nel 2020.
Gabriel Luna (True Detective, Terminator: Dark Fate) interpreterà nuovamente Ghost Rider, ma si tratterà di una versione completamente diversa da quella apparsa nello show ABC-Marvel: Agents of S.H.I.E.L.D. dove ha debuttato nella quarta stagione. Le fonti inoltre sottolineano che le due serie non saranno collegate in alcun mondo.
Ghost Rider, vero nome Robbie Reyes, è un antieroe consumato dal fuoco infernale e legato a un demone. Vive sul confine tra il Texas e il Messico e quando scatena il Rider, Robbie vendica gli innocenti che incontra, ma lotta per controllare il potere che brandisce.
Ingrid Escajeda (Justified) sarà lo showrunner e il produttore esecutivo assieme a Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.) e a Jeph Loeb capo della Marvel TV.
Helstrom ruota attorno a Daimon ed ad Ana Helstrom, i figli di un misterioso e potente serial killer. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre rintracciano i peggiori terrori dell’umanità. Nei fumetti Daimon era il figlio di Satana.
Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà lo showrunner, e il produttore esecutivo con Jeph Loeb.
Entrambi gli show sono ambientati nello stesso universo interconnesso.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.