L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugo Weaving nel thriller Lone Wolf

Hugo Weaving nel thriller Lone Wolf

Di Marlen Vazzoler

Hugo Weaving (The Matrix) e Tilda Cobham-Hervey (Hotel Mumbai) sono i protagonisti del thriller Lone Wolf, il film australiano scritto e diretto da Jonathan Ogilvie. I diritti mondiali sono stati acquistati in questi giorni al market di Cannes dalla LevelK.

L’agente segreto

Basato sul romanzo L’agente segreto di Joseph Conrad pubblicato da Giunti Editore, Lone Wolf è ambientato nella contemporanea Melbourne.

Il film racconta la storia di Winnie, una giovane donna che gestisce una piccola libreria con il suo ragazzo Conrad e si prende cura del fratello disabile. Ma gli sforzi di Winnie vengono ostacolati quando Conrad viene coinvolto in un atto di terrorismo.

Una storia incredibile

Ogilvie ha dichiarato:

“Lone Wolf è una storia incredibilmente attuale per due motivi. In primo luogo, il materiale di base, L’agente segreto, il romanzo di Joseph Conrad sull’anarchismo e il radicalismo, ha una rilevanza qui-e-adesso che è inquietante.
In secondo luogo, la forma cinematografica di Lone Wolf, si fonda sull’immagine di sorveglianza, attinge alle nostre preoccupazioni collettive conflittuali riguardanti la sorveglianza onnipresente nelle nostre vite moderne – la perdita della privacy personale contro la sicurezza che qualcuno ci sorveglia.”

Finanziato da Screen Australia e dal Melbourne International Film Festival il film è in pre-produzione. Le riprese di Lone Wolf cominceranno il 10 giugno, il film verrà distribuito in Australia nel 2020.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.