Cinema Casting

Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Pubblicato il 17 maggio 2019 di Marco Triolo

Carla Gugino, star di Sin City e della serie Netflix Hill House, è entrata nel cast di Gunpowder Milkshake, un action movie tutto al femminile. L’attrice affiancherà le già scritturate Karen Gillan (Guardiani della Galassia), Lena Headey (Game of Thrones) e Michelle Yeoh.

TRA KILL BILL E BABY DRIVER

Non si conosce molto della trama di Gunpowder Milkshake, ma sappiamo che i due pilastri del film sono Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright. Le protagoniste, ovvero i personaggi di Lena Headey e Karen Gillan, saranno una madre e una figlia che compongono un duo di killer infallibili.

Michelle Yeoh sarà il membro di una sorellanza segreta di trafficanti d’armi che assiste le due quando la loro missione va a rotoli. Il ruolo di Gugino dovrebbe essere quello di un altro membro della stessa sorellanza. Il cast include altri due nomi di alto profilo. Da una parte Angela Bassett, dall’altra Paul Giamatti. In ruoli per ora non meglio specificati.

LE FIGLIE DI JOHN WICK

La storia, stando a Deadline, toccherà diverse generazioni e dovrebbe avere una “ricca mitologia”. Pare proprio che la saga di John Wick e il suo curioso world-building siano la terza influenza non dichiarata di questo progetto.

Alla regia di Gunpowder Milkshake troviamo il duo di registi israeliani Aharon Keshales e Navot Papushado, anche autori di Big Bad Wolves e di un segmento di ABCs of Death 2. I due hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Le riprese si svolgeranno a Berlino quest’estate.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.