L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Richard Madden sarà Ikaris nel film Marvel

Gli Eterni – Richard Madden sarà Ikaris nel film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Ma Dong-seok ne Gli Eterni

I Marvel Studios potrebbero aver trovato uno dei protagonisti de Gli Eterni, ambizioso film dedicato ai personaggi di Jack Kirby, diretto dalla talentuosa Chloé Zhao (The Rider). Variety segnala infatti che Richard Madden è in trattative per il ruolo di Ikaris, membro della stirpe che dà il nome al film.

Nato 20 mila anni fa in Polaria (l’attuale Siberia), Ikaris è forse il più grande eroe della sua gente, ma è noto e amato anche fra gli umani. Come i suoi simili, è immortale, non invecchia, e qualora morisse rinascerebbe a Olympia nella “camera di riattivazione” senza perdere il suo aspetto e i suoi ricordi. Possiede una forza sovrumana, è praticamente invulnerabile, può far levitare gli oggetti e manipolare la materia a livello molecolare; inoltre, può emettere raggi di energia dagli occhi e volare ad alte velocità, al contrario degli altri Eterni.

Richard Madden è noto per il ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, ma è apparso anche in Cenerentola, L’amante di Lady Chatterley, Bastille Day, I Medici, Philip K. Dick’s Electric Dreams e Ibiza. Ha vinto un Golden Globe per la serie Bodyguard, e presto lo vedremo in Rocketman al fianco di Taron Egerton.

Alcuni rumor sostengono che il protagonista maschile sia Ercole, ma in precedenza si era parlato di una storia d’amore tra Ikaris e Sersi, che francamente sembra più probabile. Vi terremo aggiornati.

Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Per il momento, nel cast figurano Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok.

LEGGI ANCHE:

Nuovi rumor sostengono che Angelina Jolie sarà Sersi ne Gli Eterni

Anche Kumail Nanjiani ne Gli Eterni

Ercole sarà il protagonista maschile de Gli Eterni?

Angelina Jolie in trattative per entrare nel cast de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è uno dei pochi film del post-Endgame di cui abbiamo certezza. Gli altri sono Spider-Man: Far From Home, Black Widow, Guardiani della Galassia: Vol. 3 (che ha riaccolto James Gunn alla regia), il sequel di Black Panther e quello di Doctor Strange.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Far East Film Festival 23: 60 film in arrivo tra cui Endgame e Wheel of Fortune and Fantasy 6 Maggio 2021 - 18:53

Saranno sessanta i film della line-up della 23ma edizione del Far East Film Festival, tra cui il cinese Endgame e in concorso il giapponese Wheel of Fortune and Fantasy

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.