L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glenn Close e Mila Kunis insieme nel dramma Four Good Days

Glenn Close e Mila Kunis insieme nel dramma Four Good Days

Di Giulio Frafuso

Glenn Close e Mila Kunis saranno le protagoniste del dramma Four Good Days, che parlerà di abuso di sostanze. Alla regia Rodrigo García, figlio del grande scrittore Gabriel García Marquez il quale ha già diretto la Close in vari film, tra cui Albert Nobbs per cui è stata candidata all’Oscar.

Four Good Days racconterà dunque la storia di Deb (Close), impegnata ad aiutare sua figlia Molly (Kunis) in quattro giorno fondamentali per la disintossicazione. In questo periodo di tempo il film esplorerà l’intera storia del rapporto tra le due donne, permettendo loro di trovare una via comune dopo anni di ferite e rancori. Lo stesso García ha scritto il copione insieme al giornalista del Washington Post Eli Saslow. La sceneggiatura è infatti basata su un articolo del Premio Pulitzer. Le riprese cominceranno a settembre.

Candidata per ben sette volte all’Oscar, Glenn Close non è mai riuscita a trionfare. Tra le sue nomination maggiormente meritate vogliamo citare senz’altro Attrazione fatale e Le relazioni pericolose. L’attrice sarà in Hillbilly Elegy di Ron Howard, produzione Netflix. Mila Kunis invece reciterà in Breaking News in Yuba County, nuovo crime-thriller di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno)

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.