L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glenn Close e Mila Kunis insieme nel dramma Four Good Days

Glenn Close e Mila Kunis insieme nel dramma Four Good Days

Di Giulio Frafuso

Glenn Close e Mila Kunis saranno le protagoniste del dramma Four Good Days, che parlerà di abuso di sostanze. Alla regia Rodrigo García, figlio del grande scrittore Gabriel García Marquez il quale ha già diretto la Close in vari film, tra cui Albert Nobbs per cui è stata candidata all’Oscar.

Four Good Days racconterà dunque la storia di Deb (Close), impegnata ad aiutare sua figlia Molly (Kunis) in quattro giorno fondamentali per la disintossicazione. In questo periodo di tempo il film esplorerà l’intera storia del rapporto tra le due donne, permettendo loro di trovare una via comune dopo anni di ferite e rancori. Lo stesso García ha scritto il copione insieme al giornalista del Washington Post Eli Saslow. La sceneggiatura è infatti basata su un articolo del Premio Pulitzer. Le riprese cominceranno a settembre.

Candidata per ben sette volte all’Oscar, Glenn Close non è mai riuscita a trionfare. Tra le sue nomination maggiormente meritate vogliamo citare senz’altro Attrazione fatale e Le relazioni pericolose. L’attrice sarà in Hillbilly Elegy di Ron Howard, produzione Netflix. Mila Kunis invece reciterà in Breaking News in Yuba County, nuovo crime-thriller di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno)

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: il trailer italiano dell’horror prodotto da Guillermo del Toro 20 Settembre 2019 - 16:15

Ecco il trailer italiano di Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

Star Wars: Ecco l’abbraccio tra il generale Leia e Chewie 20 Settembre 2019 - 15:42

L'abbraccio che non abbiamo visto in Star Wars: Il risveglio della Forza, tra Leia e Chewie dopo la morte di Han, presente in Star Wars: Age of Resistance: Rey

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?