Cinema Attualità Ultime News Casting

Glenn Close e Mila Kunis insieme nel dramma Four Good Days

Pubblicato il 16 maggio 2019 di Giulio Frafuso

Glenn Close e Mila Kunis saranno le protagoniste del dramma Four Good Days, che parlerà di abuso di sostanze. Alla regia Rodrigo García, figlio del grande scrittore Gabriel García Marquez il quale ha già diretto la Close in vari film, tra cui Albert Nobbs per cui è stata candidata all’Oscar.

Four Good Days racconterà dunque la storia di Deb (Close), impegnata ad aiutare sua figlia Molly (Kunis) in quattro giorno fondamentali per la disintossicazione. In questo periodo di tempo il film esplorerà l’intera storia del rapporto tra le due donne, permettendo loro di trovare una via comune dopo anni di ferite e rancori. Lo stesso García ha scritto il copione insieme al giornalista del Washington Post Eli Saslow. La sceneggiatura è infatti basata su un articolo del Premio Pulitzer. Le riprese cominceranno a settembre.

Candidata per ben sette volte all’Oscar, Glenn Close non è mai riuscita a trionfare. Tra le sue nomination maggiormente meritate vogliamo citare senz’altro Attrazione fatale e Le relazioni pericolose. L’attrice sarà in Hillbilly Elegy di Ron Howard, produzione Netflix. Mila Kunis invece reciterà in Breaking News in Yuba County, nuovo crime-thriller di Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno)

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/149]