L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee: tutte le stagioni su Netflix a partire da giugno 2019

Glee: tutte le stagioni su Netflix a partire da giugno 2019

Di Filippo Magnifico

L’estate di Netflix sarà scandita dalle nuove stagioni di serie particolarmente amate come La Casa di Carta, Stanger Things e Orange is the new black. C’è però anche un’altra serie cult, pronta per sbarcare sulla piattaforma di streaming con tutte le sue stagioni. Stiamo parlando di Glee. La serie Fox creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, e Ian Brennan, trasmessa negli Stati Uniti dal 2009 al 2015, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo giugno.

Glee dal prossimo giugno su Netflix

Nel corso di sei stagioni, Glee ha rivoluzionato il piccolo schermo americano (e non solo, ovviamente), raccontando la quotidianità di un gruppo di liceali poco popolari, che trovavano il loro riscatto nella musica e nella danza. Tra i grandi nomi che sono comparsi come guest star nel corso degli episodi troviamo Britney Spears, Ricky Martin, Whoopi Goldberg e Gwyneth Paltrow.

I protagonisti erano Will Schuester (Matthew Morrison), Sue Sylvester (Jane Lynch), Emma Pillsbury (Jayma Mays), Rachel Berry (Lea Michele), Finn Hudson (Cory Monteith, morto il 13 luglio 2013), Artie Abrams (Kevin McHale), Kurt Hummel (Chris Colfer), Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz), Mercedes Jones (Amber Riley), Noah Puckerman (Mark Salling, morto il 30 gennaio 2018), Quinn Fabray (Dianna Agron), Terri Delmonico (Jessalyn Gilsig), Santana Lopez (Naya Rivera), Brittany Pierce (Heather Morris), Burt Hummel (Mike O’Malley), Mike Chang (Harry Shum Jr.), Blaine Anderson (Darren Criss), Sam Evans (Chord Overstreet), Wade Adams (Alex Newell), Kitty Wilde (Becca Tobin), Jake Puckerman (Jacob Artist), Ryder Lynn (Blake Jenner), Marley Rose (Melissa Benoist) e Sheldon Beiste (Dot-Marie Jones)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.