Mike (Gerard Butler) è tornato. Ma questa volta l’agente dei servizi segreti è stato incastrato e accusato del tentato assassinio di Allan Trumbull (Morgan Freeman), il presidente degli USA.
Riuscirà a stanare i veri colpevoli e a impedirgli di compiere l’assassinio del Presidente in Angel Has Fallen?
Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
In questo terzo capitolo di Attacco al Potere, scritto da Robert Mark Kamen, Matt Cook e Ric Roman Waugh viene introdotto il padre di Mike, interpretato da Nick Nolte.
Dopo un tentato assassinio del presidente degli Stati Uniti Allan Trumbull (Morgan Freeman), il suo fidato confidente, l’agente dei servizi segreti Mike Banning (Gerard Butler), viene ingiustamente accusato e preso in custodia. Dopo essere fuggito dalla cattura, diventa un fuggiasco e deve sfuggire alla propria agenzia e superare in astuzia l’FBI per trovare la vera minaccia al presidente.
Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolge a improbabili alleati per scagionarsi, proteggere la sua famiglia e salvare il paese da un pericolo imminente.
Nel cast: Gerard Butler, Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte e Danny Huston.
Angel Has Fallen, diretto da Ric Roman Waugh, verrà distribuito nelle sale americane dal 23 agosto.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.