SerieTV News Attualità

Game of Thrones: Kit Harington, volto di Jon Snow, in riabilitazione per problemi con l’alcol e stress

Pubblicato il 29 maggio 2019 di Filippo Magnifico

A quanto pare Kit Harington, volto di Jon Snow, non ha retto la fine de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Stando a quanto riportato da Page Six, l’attore si trova al momento in una clinica riabilitativa di lusso (120.000 dollari al mese), per affrontare e superare problemi con l’alcol e stress. In un comunicato ufficiale rilasciato da un portavoce di Harington si specifica che:

Kit ha deciso di prendere questa pausa tra i suoi impegni lavorativi come un’opportunità per passare un po’ di tempo in clinica, lavorando su alcuni problemi personali.

Kit Harington devastato dalla fine di Game of Thrones

Sempre Page Six rivela che l’attore ha deciso di ricoverarsi a inizio maggio, poco prima del finale di serie di Game of Thrones. È attualmente seguito da uno psicologo, che lo sta aiutando a combattere le emozioni negative e lo stress attraverso la meditazione e la terapia cognitivo-comportamentale.
Durante questo percorso la moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set della serie, gli è sempre stata accanto offrendo un grandissimo aiuto e supporto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.