L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones, Gwendoline Christie aveva previsto il finale anni fa

Game of Thrones, Gwendoline Christie aveva previsto il finale anni fa

Di Marco Triolo

ATTENZIONE: SPOILER DAL FINALE DI GAME OF THRONES!

A Lady (anzi, Ser) Brienne non gliela si fa: Gwendoline Christie aveva correttamente previsto il finale di Game of Thrones nel 2017. In un’intervista video, un reporter di Extra TV aveva chiesto a Christie e Nikolaj Coster-Waldau le loro scommesse su chi si sarebbe seduto sul Trono di Spade al termine della serie.

LA PREVISIONE DI BRIENNE

Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, aveva puntato su Daenerys Targaryen o il Re della Notte. Christie però aveva ben altre idee. “Non pensi che sarebbe qualcuno di più inaspettato?”, dice nel filmato. “Quelle sembrano delle scelte ovvie, ma la serie sorprende costantemente. Perciò mi chiedo se non potrebbe essere Bran. Vediamo sempre il mondo dalla sua prospettiva. Vediamo le sue visioni. Quindi potrebbe essere lui stesso che, dal futuro, si proietta nel passato”. “Il Corvo con Tre Occhi? No, non ha senso”, le risponde Coster-Waldau. “Se è vero, vuol dire che ha anche fatto in modo che Jaime lo spingesse dalla finestra?”. Al che Christie ribatte: “Sì”.

Questa teoria sulla manipolazione del passato da parte di Bran infine non si è avverata (a parte il fatto che Bran molto probabilmente sapeva che sarebbe diventato re). Ma, per il resto, Gwendoline Christie ha perfettamente azzeccato l’identità del futuro sovrano. Certo, forse nemmeno lei poteva immaginare che nessuno, in realtà, si sarebbe seduto sul Trono di Spade, perché il Trono di Spade non esiste più. Grazie, Drogon.

Scopri tutte le ultime notizie sulla conclusione di Game of Thrones.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.