L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frasier, Kelsey Grammer rivela: ci sono “sei diverse idee” per un revival

Frasier, Kelsey Grammer rivela: ci sono “sei diverse idee” per un revival

Di Marco Triolo

Kelsey Grammer giura che un sequel/revival di Frasier è in arrivo. La star della storica sit-com, spin-off di Cin Cin, lo ha rivelato durante una puntata del talk show britannico Lorraine. In realtà la notizia non è completamente inaspettata: circa un anno fa, Deadline aveva rivelato che Grammer era in trattative con CBS Television Studios per riportare in onda la serie.

“ABBIAMO SEI IDEE PER UN SEQUEL DI FRASIER”

Grammer è stato visto di recente in giro per Londra con un copione di Frasier in mano. “Quella cartellina contiene sei diverse idee, tutte in lizza per quello che potrebbe essere il nuovo Frasier. Una continuazione di Frasier. Sono simili, una nuova vita, in una nuova città”.

L’attore ha anche ammesso che la cosa importante, nel caso la serie si faccia, sarà rimpiazzare Martin Crane con un altro personaggio, dato che l’attore che lo interpretava, John Mahoney, è morto l’anno scorso. “Ovviamente, essendo John Mahoney morto, dovremmo in qualche modo rimpiazzare quell’energia. Magari come fu fatto in Cin Cin con Coach: trovarono Woody, che aveva la stessa sensibilità”.

UNO SPIN-OFF DA RECORD

L’originale Frasier, creato da David Angell, Peter Casey e David Lee, è una delle serie comedy più celebrate degli anni ’90/2000. Nonché uno degli spin-off più riusciti della storia della televisione. Fu trasmessa da NBC per un record di undici stagioni e 264 episodi, dal 1993 al 2004. Nel finale della serie, Frasier Crane lasciava Seattle per trasferirsi a Chicago. Staremo a vedere se la “nuova città” a cui si riferisce Grammer sarà proprio Chicago, o un’altra ancora.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: lo spericolato ritorno di Han in una nuova clip 14 Giugno 2021 - 20:00

Come sappiamo, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga assisteremo al ritorno di Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang.

The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin? 14 Giugno 2021 - 19:59

Il regista Andy Muschietti ci mostra il simbolo del costume; nel frattempo un nuovo rumor si diffonde nel web...

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.