L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frasier, Kelsey Grammer rivela: ci sono “sei diverse idee” per un revival

Frasier, Kelsey Grammer rivela: ci sono “sei diverse idee” per un revival

Di Marco Triolo

Kelsey Grammer giura che un sequel/revival di Frasier è in arrivo. La star della storica sit-com, spin-off di Cin Cin, lo ha rivelato durante una puntata del talk show britannico Lorraine. In realtà la notizia non è completamente inaspettata: circa un anno fa, Deadline aveva rivelato che Grammer era in trattative con CBS Television Studios per riportare in onda la serie.

“ABBIAMO SEI IDEE PER UN SEQUEL DI FRASIER”

Grammer è stato visto di recente in giro per Londra con un copione di Frasier in mano. “Quella cartellina contiene sei diverse idee, tutte in lizza per quello che potrebbe essere il nuovo Frasier. Una continuazione di Frasier. Sono simili, una nuova vita, in una nuova città”.

L’attore ha anche ammesso che la cosa importante, nel caso la serie si faccia, sarà rimpiazzare Martin Crane con un altro personaggio, dato che l’attore che lo interpretava, John Mahoney, è morto l’anno scorso. “Ovviamente, essendo John Mahoney morto, dovremmo in qualche modo rimpiazzare quell’energia. Magari come fu fatto in Cin Cin con Coach: trovarono Woody, che aveva la stessa sensibilità”.

UNO SPIN-OFF DA RECORD

L’originale Frasier, creato da David Angell, Peter Casey e David Lee, è una delle serie comedy più celebrate degli anni ’90/2000. Nonché uno degli spin-off più riusciti della storia della televisione. Fu trasmessa da NBC per un record di undici stagioni e 264 episodi, dal 1993 al 2004. Nel finale della serie, Frasier Crane lasciava Seattle per trasferirsi a Chicago. Staremo a vedere se la “nuova città” a cui si riferisce Grammer sarà proprio Chicago, o un’altra ancora.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.