SerieTV News

Frasier, Kelsey Grammer rivela: ci sono “sei diverse idee” per un revival

Pubblicato il 24 maggio 2019 di Marco Triolo

Kelsey Grammer giura che un sequel/revival di Frasier è in arrivo. La star della storica sit-com, spin-off di Cin Cin, lo ha rivelato durante una puntata del talk show britannico Lorraine. In realtà la notizia non è completamente inaspettata: circa un anno fa, Deadline aveva rivelato che Grammer era in trattative con CBS Television Studios per riportare in onda la serie.

“ABBIAMO SEI IDEE PER UN SEQUEL DI FRASIER”

Grammer è stato visto di recente in giro per Londra con un copione di Frasier in mano. “Quella cartellina contiene sei diverse idee, tutte in lizza per quello che potrebbe essere il nuovo Frasier. Una continuazione di Frasier. Sono simili, una nuova vita, in una nuova città”.

L’attore ha anche ammesso che la cosa importante, nel caso la serie si faccia, sarà rimpiazzare Martin Crane con un altro personaggio, dato che l’attore che lo interpretava, John Mahoney, è morto l’anno scorso. “Ovviamente, essendo John Mahoney morto, dovremmo in qualche modo rimpiazzare quell’energia. Magari come fu fatto in Cin Cin con Coach: trovarono Woody, che aveva la stessa sensibilità”.

UNO SPIN-OFF DA RECORD

L’originale Frasier, creato da David Angell, Peter Casey e David Lee, è una delle serie comedy più celebrate degli anni ’90/2000. Nonché uno degli spin-off più riusciti della storia della televisione. Fu trasmessa da NBC per un record di undici stagioni e 264 episodi, dal 1993 al 2004. Nel finale della serie, Frasier Crane lasciava Seattle per trasferirsi a Chicago. Staremo a vedere se la “nuova città” a cui si riferisce Grammer sarà proprio Chicago, o un’altra ancora.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.