L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fox cancella The Cool Kids e The Passage dopo una sola stagione

Fox cancella The Cool Kids e The Passage dopo una sola stagione

Di Marco Triolo

Se siete tra i fan delle serie The Passage e The Cool Kids, siete sfortunati. Fox ha scelto di non proseguire con la produzione delle due serie, cancellate, dunque, dopo una sola stagione.

THE COOL KIDS

Creata da Charlie Day e Paul Fruchbom, The Cool Kids raccontava le vite di quattro amici anziani in un ospizio, determinati a fare follie nell’ultimo atto della loro vita. Il cast della serie includeva David Alan Grier, Leslie Jordan, Vicki Lawrence e Martin Mull. La serie, prodotta da 20th Century Fox Television, FX Productions e 3 Arts Entertainment, faceva parte della programmazione comedy del venerdì sera Fox, il cui piatto forte è Last Man Standing.

THE PASSAGE

Ben diversa la serie The Passage, incentrata su Amy (Saniyya Sidney), una ragazza che viene scelta come cavia per un virus sperimentale che, anziché curare tutte le malattie come previsto, trasforma le persone in vampiri noti come “virals”. La prima stagione, composta da dieci episodi, raccontava la storia di Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar), un uomo incaricato di rapire l’orfana Amy e consegnarla agli scienziati. Ma Brad si lega a Amy e decide infine di salvarla. Il finale di stagione saltava avanti di cento anni, a un pianeta completamente invaso dai virals.

La serie era basata su una trilogia di romanzi scritti da Justin Cronin, adattata per la televisione da Elizabeth Heldens. Il cast includeva anche Jamie McShane, Caroline Chikezie, Emmanuelle Chriqui, Brianne Howey, McKinley Belcher III, Henry Ian Cusick e Vincent Piazza. Tra i produttori esecutivi c’erano anche Matt Reeves e Ridley Scott.

RINNOVI E NUOVE RECLUTE

Fox ha già rinnovato Empire, 9-1-1, The Resident, I Griffin, Last Man Standing, Bob’s Burgers e I Simpson. Ha inoltre ordinato otto nuove serie per la stagione 2019-2020. Ma gli spettatori di The Cool Kids e The Passage resteranno a bocca asciutta.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.