L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fleabag – Un video riassume la prima stagione

Fleabag – Un video riassume la prima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Fleabag

La seconda stagione di Fleabag uscirà su Prime Video il prossimo 17 maggio, ma nel frattempo Amazon ha pubblicato un video che sintetizza gli eventi della prima.

Il riassunto è molto stringato, ma tocca i punti principali della trama: la protagonista (Phoebe Waller-Bridge) gestisce da sola un caffè dopo la morte della sua migliore amica, e intrattiene un rapporto problematico con sua sorella, suo padre e la nuova compagna di quest’ultimo. La serie, creata dalla stessa Waller-Bridge a partire dal suo spettacolo teatrale, è un geniale concentrato di arguzia, comicità e intelligenza, amalgamate in una comedy di stampo esistenziale dove umorismo e amarezza convivono in grande armonia.

Nel cast della seconda stagione – composta da sei episodi – figurano anche Olivia Colman, Sian Clifford, Bill Paterson, Brett Gelman, Andrew Scott, Jenny Rainsford, Hugh Skinner, Hugh Dennis e, in qualità di ospiti speciali, Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas.

Il video-riassunto della stagione 1

La sinossi ufficiale della stagione 2

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Dopo la fine della prima esilarante stagione, nella quale tutta la sua famiglia la respingeva, il suo più oscuro segreto veniva rivelato e lei per poco non si gettava sotto un’auto, Fleabag torna per nuove risate.

Allegro, tagliente, commuovente e divertente, al cast originale si uniscono nuovi personaggi mentre ci immergiamo sempre di più nel mondo di Fleabag. Speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione e la nostra eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.

La sinossi ufficiale della serie

Fleabag è una finestra esilarante e affascinante sulla mente di una donna sarcastica, sensuale, arrabbiata e piena di afflizioni, mentre si lancia nella vita moderna di Londra. L’acclamata drammaturga Phoebe Waller-Bridge scrive la serie e interpreta l’eponima protagonista, donna priva di filtri che cerca di guarire, respingendo chiunque cerchi di aiutarla e continuando con le sue bravate.

La seconda stagione sarà anche l’ultima, poiché Phoebe Waller-Bridge ritiene che la storia sia conclusa.

Fleabag

Fonte: Amazon Prime Video

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)