L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finché forse non vi separi, il trailer della nuova rom-com di Netflix

Finché forse non vi separi, il trailer della nuova rom-com di Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Finché forse non vi separi, una nuova romantic comedy che arriverà in streaming dal 31 maggio. Ecco il filmato.

Diretto da Nahnatchka Khan, creatrice della serie Fresh Off the Boat, Finché forse non vi separi è una classica commedia romantica che, come nel caso di Crazy & Rich, fa appello alla comunità asian-american. I due protagonisti sono infatti Randall Park e Ali Wong, che non solo interpretano il film, ma lo hanno anche scritto insieme a Michael Golamco (Grimm, Nightflyers).

Al centro di Finché forse non vi separi troviamo Sasha Tran, una chef di enorme successo intrappolata in una relazione (con Daniel Dae Kim di Lost) infelice. Quando fa ritorno a San Francisco, sua città natale, per aprire un nuovo ristorante, Sasha ritrova Marcus, suo storico ex con cui perse la verginità. Tutti pensavano che Sasha e Marcus sarebbero restati insieme, ma la vita li ha poi separati. Ora che le loro strade non avrebbero potuto prendere direzioni più diverse, però, si rincontrano. E tra loro scatta di nuovo la scintilla.

IL CAST DI FINCHÉ FORSE NON VI SEPARI

Il film è interpretato anche da Keanu Reeves, nel ruolo del rivale in amore di Marcus. Il resto del cast include anche Michelle Buteau, Vivian Bang, Karan Soni, Charlyne Yi, Daniel Dae Kim, James Saito e Lyrics Born.

I DUE PROTAGONISTI

Ali Wong viene dallo stand up ed è poi passata alla TV lavorando nelle serie Breaking In, Are You There, Chelsea?, Black Box e, di recente, Tuca & Bertie per Netflix (doppia la protagonista Bertie). Ha inoltre lavorato come doppiatrice in BoJack Horseman, Angry Birds – Il film e Ralph Spacca Internet. Ultimamente è apparsa nella serie American Housewife.

Randall Park è apparso in Sex Tape, Community, Wet Hot American Summer: First Day of Camp, Veep, Ant-Man and the Wasp, Aquaman e Fresh Off the Boat. Insieme, i due attori hanno lavorato al doppiaggio di Lego Ninjago – Il film e anche Park è apparso in BoJack Horseman.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.