L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finalmente vedremo in sala The Current War con Benedict Cumberbatch!

Finalmente vedremo in sala The Current War con Benedict Cumberbatch!

Di Giulio Frafuso

Dopo aver acquistato i diritti di sfruttamento cinematografico di The Current War diretto da Alfonso Gomez-Rejon, la 101 Studios ha annunciato che ilm uscirà nei cinema americani in tiratura limitata il prossimo 4 ottobre, per espandersi invece in un numero maggiore di sale il weekend successivo.

Presentato al Festival di Toronto nel 2017, The Current War era successivamente stato “congelato” a causa della bancarotta dichiarata dalla Weinstein Company. Un po’ quello che era successo anche a The Upside con Bryan Cranston e Kevin Hart, film poi uscito all’inizio del 2019 e capace di ottenere più di 100 milioni di dollari al botteghino americano.

Nella nuova versione che vedremo di The Current War a partire dunque dal prossimo autunno ci saranno cinque nuove scene ma un totale di dieci minuti in meno. La storia della guerra per il monopolio della corrente elettrica combattuta da Thomas Edison e George Westinghouse vede come protagonisti Benedict Cumberbatch e Michael Shannon nei rispettivi ruoli, mentre a supporto ci sono anche Tom Holland, Nicholas Hoult e Katherine Waterston. Se vi interessa, ecco la nostra recensione del film quando lo vedemmo a Toronto.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?