L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finalmente vedremo in sala The Current War con Benedict Cumberbatch!

Finalmente vedremo in sala The Current War con Benedict Cumberbatch!

Di Giulio Frafuso

Dopo aver acquistato i diritti di sfruttamento cinematografico di The Current War diretto da Alfonso Gomez-Rejon, la 101 Studios ha annunciato che ilm uscirà nei cinema americani in tiratura limitata il prossimo 4 ottobre, per espandersi invece in un numero maggiore di sale il weekend successivo.

Presentato al Festival di Toronto nel 2017, The Current War era successivamente stato “congelato” a causa della bancarotta dichiarata dalla Weinstein Company. Un po’ quello che era successo anche a The Upside con Bryan Cranston e Kevin Hart, film poi uscito all’inizio del 2019 e capace di ottenere più di 100 milioni di dollari al botteghino americano.

Nella nuova versione che vedremo di The Current War a partire dunque dal prossimo autunno ci saranno cinque nuove scene ma un totale di dieci minuti in meno. La storia della guerra per il monopolio della corrente elettrica combattuta da Thomas Edison e George Westinghouse vede come protagonisti Benedict Cumberbatch e Michael Shannon nei rispettivi ruoli, mentre a supporto ci sono anche Tom Holland, Nicholas Hoult e Katherine Waterston. Se vi interessa, ecco la nostra recensione del film quando lo vedemmo a Toronto.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.