L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Space – Nuove mirabolanti avventure nel trailer della stagione 2

Final Space – Nuove mirabolanti avventure nel trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di Final Space debutterà il prossimo 24 giugno su Adult Swim (negli Stati Uniti), ma nel frattempo possiamo vederne il primo trailer.

Questa riuscitissima serie animata – disponibile in Italia su Netflix – ha sorpreso il pubblico l’anno scorso con la sua commistione di avventura, fantascienza, comicità e personaggi adorabili, unendo l’umorismo di una commedia demenziale e le ambizioni di una space opera. È chiaramente figlia di Adventure Time e Rick & Morty, ma Final Space è comunque riuscita ad acquisire una sua personalità indipendente, guadagnandosi una meritatissima platea di fan.

Al centro della trama c’è Gary Goodspeed, imbranatissimo astronauta che, negli ultimi giorni della sua detenzione sulla Galaxy One, incontra un tenero alieno dotato di grandi poteri, da lui battezzato Mooncake. Insieme ad altri eroi, Gary deve proteggere Mooncake dal pericolosissimo Lord Commander, tiranno spaziale che minaccia l’universo.

La sinossi della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

Il trailer

La sinossi della serie

Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.

Creatori e cast

Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).

Non sappiamo quando la seconda stagione arriverà su Netflix, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.