L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fede Alvarez sta aiutando Doug Liman nei reshoot di Chaos Walking

Fede Alvarez sta aiutando Doug Liman nei reshoot di Chaos Walking

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Per la Lionsgate Chaos Walking non è distribuibile

Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) sta aiutando Doug Liman nei reshoot di Chaos Walking, che si stanno svolgendo in questo momento ad Atlanta.

Joe Drake della Lionsgate ha lavorato precedentemente con Alvarez in La casa e in Man in the Dark. Essendo Alvarez un fan del lavoro di Liman, è stato facile averlo a bordo quando gli è stato chiesto aiuto.

Secondo le fonti di THR la Lionsgate sta spendendo 15 milioni di $ per queste nuove riprese, che dureranno tre settimane.

Il ruolo di Alvarez

Alvarez sta lavorando nel ruolo di ‘consulente’ qualcuno in grado di portare le sue abilità come sceneggiatore, regista e produttore. Il filmaker legge le nuove pagine scritte per le riprese aggiuntive, e fornisce delle note a Liman. I due stanno lavorando insieme a del nuovo materiale.

Come ben sappiamo il primo taglio della pellicola non è stato ben ricevuto. Ma chi conosce Liman non è rimasto particolarmente sorpreso, spiegano le fonti, perché il filmaker tende a ‘trovare’ i suoi film durante la post-produzione e le riprese aggiuntive, come è accaduto in Mr. and Mrs. Smith e in Edge of Tomorrow.

Interpretato da Tom Holland, Daisy Ridley e Mads Mikkelsen, il film verrà distribuito nel 2020.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.