Cinema

Fede Alvarez sta aiutando Doug Liman nei reshoot di Chaos Walking

Pubblicato il 05 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Per la Lionsgate Chaos Walking non è distribuibile

Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) sta aiutando Doug Liman nei reshoot di Chaos Walking, che si stanno svolgendo in questo momento ad Atlanta.

Joe Drake della Lionsgate ha lavorato precedentemente con Alvarez in La casa e in Man in the Dark. Essendo Alvarez un fan del lavoro di Liman, è stato facile averlo a bordo quando gli è stato chiesto aiuto.

Secondo le fonti di THR la Lionsgate sta spendendo 15 milioni di $ per queste nuove riprese, che dureranno tre settimane.

Il ruolo di Alvarez

Alvarez sta lavorando nel ruolo di ‘consulente’ qualcuno in grado di portare le sue abilità come sceneggiatore, regista e produttore. Il filmaker legge le nuove pagine scritte per le riprese aggiuntive, e fornisce delle note a Liman. I due stanno lavorando insieme a del nuovo materiale.

Come ben sappiamo il primo taglio della pellicola non è stato ben ricevuto. Ma chi conosce Liman non è rimasto particolarmente sorpreso, spiegano le fonti, perché il filmaker tende a ‘trovare’ i suoi film durante la post-produzione e le riprese aggiuntive, come è accaduto in Mr. and Mrs. Smith e in Edge of Tomorrow.

Interpretato da Tom Holland, Daisy Ridley e Mads Mikkelsen, il film verrà distribuito nel 2020.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.