L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious, Charlize Theron protagonista di uno spin-off?

Fast & Furious, Charlize Theron protagonista di uno spin-off?

Di Marco Triolo

Stando ad alcune voci di corridoio, Charlize Theron sarà protagonista di un nuovo spin-off di Fast & Furious, incentrato sulla villain Cipher vista nell’ottavo capitolo della serie. La notizia è stata data da The Hollywood Reporter in un pezzo dedicato al licenziamento dalla saga dello storico produttore Neal H. Moritz, in seguito a una disputa legale con Universal sullo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Da tempo alla Universal si sta pensando di dedicare alla saga anche uno spin-off al femminile, tanto per cancellare quell’immagine misogina che mal si sposa con la nuova era della rappresentazione gender a Hollywood. Non è chiaro se questo progetto su Cipher e Charlize Theron soppianti l’altro, o se siano la stessa cosa. Una supercattiva contro le donne di Fast & Furious? Contateci già in prima fila. Anche se la saga ci ha abituato a un continuo rimescolamento degli schieramenti, con cattivi che diventano all’improvviso buoni…

ATOMICA BIONDA

Theron si è dimostrata una star d’azione davvero convincente negli ultimi anni, con due classici istantanei come Mad Max: Fury Road e Atomica Bionda nel suo curriculum. Di certo ha la presenza per sostenere da sola un film della saga, e dunque l’interessamento della Universal ha perfettamente senso.

IL FUTURO DI FAST & FURIOUS

Nel frattempo, la saga principale va avanti. Dopo Fast & Furious – Hobbs & Shaw, in arrivo l’8 agosto in Italia, sarà la volta di Fast & Furious 9, previsto a maggio 2020. Vin Diesel ha recentemente dato il benvenuto a John Cena nella “famiglia”, dove con ogni probabilità andrà a colmare il vuoto lasciato da Dwayne Johnson, che ha da tempo annunciato di volersene andare.

Guarda anche:

Il trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!