L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious, Charlize Theron protagonista di uno spin-off?

Fast & Furious, Charlize Theron protagonista di uno spin-off?

Di Marco Triolo

Stando ad alcune voci di corridoio, Charlize Theron sarà protagonista di un nuovo spin-off di Fast & Furious, incentrato sulla villain Cipher vista nell’ottavo capitolo della serie. La notizia è stata data da The Hollywood Reporter in un pezzo dedicato al licenziamento dalla saga dello storico produttore Neal H. Moritz, in seguito a una disputa legale con Universal sullo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Da tempo alla Universal si sta pensando di dedicare alla saga anche uno spin-off al femminile, tanto per cancellare quell’immagine misogina che mal si sposa con la nuova era della rappresentazione gender a Hollywood. Non è chiaro se questo progetto su Cipher e Charlize Theron soppianti l’altro, o se siano la stessa cosa. Una supercattiva contro le donne di Fast & Furious? Contateci già in prima fila. Anche se la saga ci ha abituato a un continuo rimescolamento degli schieramenti, con cattivi che diventano all’improvviso buoni…

ATOMICA BIONDA

Theron si è dimostrata una star d’azione davvero convincente negli ultimi anni, con due classici istantanei come Mad Max: Fury Road e Atomica Bionda nel suo curriculum. Di certo ha la presenza per sostenere da sola un film della saga, e dunque l’interessamento della Universal ha perfettamente senso.

IL FUTURO DI FAST & FURIOUS

Nel frattempo, la saga principale va avanti. Dopo Fast & Furious – Hobbs & Shaw, in arrivo l’8 agosto in Italia, sarà la volta di Fast & Furious 9, previsto a maggio 2020. Vin Diesel ha recentemente dato il benvenuto a John Cena nella “famiglia”, dove con ogni probabilità andrà a colmare il vuoto lasciato da Dwayne Johnson, che ha da tempo annunciato di volersene andare.

Guarda anche:

Il trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.