L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Falcon & Winter Soldier – Ecco quando cominceranno le riprese della serie

Falcon & Winter Soldier – Ecco quando cominceranno le riprese della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney+ annuncia le serie Falcon & Winter Soldier, Loki e WandaVision

Per supportare la nuova piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Ebbene, i fan sono molto curiosi di scoprire la dinamica tra Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) nella serie a loro dedicata, sopratutto dopo il finale di Avengers: Endgame, che ha consegnato a Falcon lo scudo di Capitan America. Ospite alla Comic Convention, Sebastian Stan ha svelato che le riprese “cominceranno in ottobre”, mentre ComicBook.com aggiunge che si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia. La città americana ha già ospitato molte produzioni dei Marvel Studios, quindi non c’è da stupirsi che sia stata scelta anche per Falcon & Winter Soldier.

Una nuova vita per Bucky

Stan ha parlato inoltre di cosa si aspetta dalla serie:

Credo che per Bucky sia arrivato il momento di avere un’identità al di fuori delle circostanze in cui l’abbiamo incontrato. Quindi, non so, potrebbe fare di tutto. Potrebbe anche avere un appuntamento. È spaventoso il mondo là fuori, sapete? App, cose del genere. Non so cosa farà. Non riesco a figurarmelo con un iPhone… credo che gran parte [della serie] avrà a che fare con il personaggio di Anthony [Mackie] e Anthony stesso, che è sempre un altro personaggio.

L’attore ha espresso grandi apprezzamenti per il collega, cui è legato da una chimica che si esprime anche fuori dallo schermo. Per il momento non abbiamo altre informazioni, se non che lo show dovrebbe essere composto da 6-8 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Disney+ Marvel

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.