L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Falcon & Winter Soldier – Ecco quando cominceranno le riprese della serie

Falcon & Winter Soldier – Ecco quando cominceranno le riprese della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney+ annuncia le serie Falcon & Winter Soldier, Loki e WandaVision

Per supportare la nuova piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Ebbene, i fan sono molto curiosi di scoprire la dinamica tra Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) nella serie a loro dedicata, sopratutto dopo il finale di Avengers: Endgame, che ha consegnato a Falcon lo scudo di Capitan America. Ospite alla Comic Convention, Sebastian Stan ha svelato che le riprese “cominceranno in ottobre”, mentre ComicBook.com aggiunge che si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia. La città americana ha già ospitato molte produzioni dei Marvel Studios, quindi non c’è da stupirsi che sia stata scelta anche per Falcon & Winter Soldier.

Una nuova vita per Bucky

Stan ha parlato inoltre di cosa si aspetta dalla serie:

Credo che per Bucky sia arrivato il momento di avere un’identità al di fuori delle circostanze in cui l’abbiamo incontrato. Quindi, non so, potrebbe fare di tutto. Potrebbe anche avere un appuntamento. È spaventoso il mondo là fuori, sapete? App, cose del genere. Non so cosa farà. Non riesco a figurarmelo con un iPhone… credo che gran parte [della serie] avrà a che fare con il personaggio di Anthony [Mackie] e Anthony stesso, che è sempre un altro personaggio.

L’attore ha espresso grandi apprezzamenti per il collega, cui è legato da una chimica che si esprime anche fuori dallo schermo. Per il momento non abbiamo altre informazioni, se non che lo show dovrebbe essere composto da 6-8 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Disney+ Marvel

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.