L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evangeline Lilly tornerà in TV con la serie Albedo

Evangeline Lilly tornerà in TV con la serie Albedo

Di Giulio Frafuso

Dopo essere stata lanciata a livello internazionale dal una serie TV di culto come Lost, Evangeline Lilly ha deciso di tornare sul piccolo schermo per produrre e interpretare Albedo. Si tratta di un dramma-thriller in otto puntate che sarà diretto da Brad Peyton, autore di San Andreas e Rampage. La pre-produzione comincerà questo mese. Il progetto negli Stati Uniti segnerà l’esordio nel VOD di Vudu, piattaforma sussidiaria di Walmart.

I creator e produttori esecutivi di Albedo saranno Max e Adam Reid, già autori del successo di Sneaky Pete con Giovanni Ribisi e Marin Ireland per Amazon. L’ambientazione è 150 anni nel futuro, era in cui il detective Vivien Coleman (Lilly) viene spedita ai margini del sistema solare per indagare sulla morte misteriosa di uno scienziato. Ciò che scoprirà metterà in pericolo non soltanto la sua vita ma la sopravvivenza dell’intera specie umana.

Al cinema Evangeline Lilly si è affermata prima grazie alla trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson, poi nel franchise Marvel di Ant-Man, dove interpreta The Wasp. Il suo ultimo film è appunto Avengers: Endgame.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?