SerieTV News

Evangeline Lilly tornerà in TV con la serie Albedo

Pubblicato il 02 maggio 2019 di Giulio Frafuso

Dopo essere stata lanciata a livello internazionale dal una serie TV di culto come Lost, Evangeline Lilly ha deciso di tornare sul piccolo schermo per produrre e interpretare Albedo. Si tratta di un dramma-thriller in otto puntate che sarà diretto da Brad Peyton, autore di San Andreas e Rampage. La pre-produzione comincerà questo mese. Il progetto negli Stati Uniti segnerà l’esordio nel VOD di Vudu, piattaforma sussidiaria di Walmart.

I creator e produttori esecutivi di Albedo saranno Max e Adam Reid, già autori del successo di Sneaky Pete con Giovanni Ribisi e Marin Ireland per Amazon. L’ambientazione è 150 anni nel futuro, era in cui il detective Vivien Coleman (Lilly) viene spedita ai margini del sistema solare per indagare sulla morte misteriosa di uno scienziato. Ciò che scoprirà metterà in pericolo non soltanto la sua vita ma la sopravvivenza dell’intera specie umana.

Al cinema Evangeline Lilly si è affermata prima grazie alla trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson, poi nel franchise Marvel di Ant-Man, dove interpreta The Wasp. Il suo ultimo film è appunto Avengers: Endgame.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/31]