L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Euphoria – Il trailer della nuova serie HBO con Zendaya

Euphoria – Il trailer della nuova serie HBO con Zendaya

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO ha pubblicato il trailer ufficiale di Euphoria, serie drammatica basata sull’omonimo show israeliano. Il creatore di questa versione è Sam Levinson (Assassination Nation), che ha sceneggiato tutti gli episodi, ed è inoltre produttore esecutivo insieme a Drake.

La trama ruota attorno un gruppo di liceali che affrontano le sfide dell’amore e dell’amicizia in un mondo fatto di droghe, sesso, traumi e social media. Il cast corale è guidato da Zendaya, la cui fama internazionale è cresciuta notevolmente grazie al ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. L’attrice, cantante e ballerina statunitense – nativa di Oakland – ha mosso i suoi primi passi su Disney Channel con Nemici per la pelle e A tutto ritmo, poi è apparsa anche in The Greatest Showman e The OA.

La prima stagione di Euphoria debutterà su HBO il prossimo 16 giugno, e sarà composta da 10 episodi. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Euphoria

Il cast e la produzione

Nel cast figurano anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Euphoria è prodotta da HBO insieme a A24. La serie originale è stata creata da Ron Leshem e Daphna Levin.

Fonte: HBO

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.