HBO ha pubblicato il trailer ufficiale di Euphoria, serie drammatica basata sull’omonimo show israeliano. Il creatore di questa versione è Sam Levinson (Assassination Nation), che ha sceneggiato tutti gli episodi, ed è inoltre produttore esecutivo insieme a Drake.
La trama ruota attorno un gruppo di liceali che affrontano le sfide dell’amore e dell’amicizia in un mondo fatto di droghe, sesso, traumi e social media. Il cast corale è guidato da Zendaya, la cui fama internazionale è cresciuta notevolmente grazie al ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. L’attrice, cantante e ballerina statunitense – nativa di Oakland – ha mosso i suoi primi passi su Disney Channel con Nemici per la pelle e A tutto ritmo, poi è apparsa anche in The Greatest Showman e The OA.
La prima stagione di Euphoria debutterà su HBO il prossimo 16 giugno, e sarà composta da 10 episodi. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Nel cast figurano anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.
Euphoria è prodotta da HBO insieme a A24. La serie originale è stata creata da Ron Leshem e Daphna Levin.
Fonte: HBO
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1295-euphoria]