L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ella Purnell entra in Army of the Dead di Zack Snyder

Ella Purnell entra in Army of the Dead di Zack Snyder

Di Giulio Frafuso

La giovane attrice britannica Ella Purnell (Kick-Ass 2) è entrata nel cast di Army of The Dead, nuovo zombie-movie che sarà diretto da Zack Snyder (L’uomo d’acciaio). L’attrice avrà il ruolo di Kate, figlia del protagonista Dave Bautista (Guardiani della galassia). A i due attori si sono aggiunti anche Ana De La Reguera (Everything, Everything, Goliath), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy) e Huma Qureshi (Kaala, Viceroy’s House, Gangs of Wasseypur, Badlapur).

Scritto dallo stesso Snyder insieme a Shay Hatten, il film sarà ambientato a Las Vegas e racconterà di un gruppo di mercenari che decide di mettere in atto un gran colpo proprio durante un’invasione di morti viventi. Le riprese del film inizieranno il prossimo luglio.

Per Zack Snyder si tratta di un ritorno alle origini: prima dell’enorme successo di 300 il regista visionario si era infatti imposto all’attenzione internazionale nel 2004 con L’alba dei morti viventi, remake aggiornato del cult-movie Zombi, diretto dall’indimenticato George A. Romero nel 1978. Protagonista del film di Snyder era Sarah Polley.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.