L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edgar Ramirez e Sebastian Stan nella spy story 355

Edgar Ramirez e Sebastian Stan nella spy story 355

Di Marco Triolo

Fresco del successo di Avengers: Endgame, Sebastian Stan è entrato nel cast di 355 insieme a Edgar Ramirez. Il film di spionaggio, incentrato su un gruppo di agenti segrete determinate a fermare un piano criminale con ripercussioni apocalittiche, era stato bloccato dai guai della star cinese Fan Bingbing, coinvolta in un caso di evasione fiscale in patria.

IL CAST DI 355

Protagoniste del film saranno Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Nel cast avrebbe dovuto esserci anche Marion Cotillard. Ma dopo la presentazione del progetto a Cannes un anno fa, l’attrice si è chiamata fuori per ragioni ignote. Anche se pare che si tratti di motivi personali. Alla regia ci sarà Simon Kinberg, storico produttore della saga degli X-Men e regista del prossimo Dark Phoenix. La sceneggiatura è di Theresa Rebeck (Smash).

LA PREMESSA DEL FILM

In 355, un gruppo di spie tutto al femminile si mette in azione per fermare un evento che potrebbe spedire il mondo intero nel caos. Le protagoniste sono costrette a fare squadra e si battezzano 355, il nome in codice della prima spia donna della Rivoluzione Americana.

I ruoli di Stan e Ramirez non sono stati rivelati, ma contiamo di saperne di più appena il film entrerà in lavorazione. Le riprese partiranno a Parigi in luglio e si sposteranno poi a Londra e in Marocco. Jessica Chastain è anche produttrice tramite la sua compagnia Freckle Films.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.