L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edgar Ramirez e Sebastian Stan nella spy story 355

Edgar Ramirez e Sebastian Stan nella spy story 355

Di Marco Triolo

Fresco del successo di Avengers: Endgame, Sebastian Stan è entrato nel cast di 355 insieme a Edgar Ramirez. Il film di spionaggio, incentrato su un gruppo di agenti segrete determinate a fermare un piano criminale con ripercussioni apocalittiche, era stato bloccato dai guai della star cinese Fan Bingbing, coinvolta in un caso di evasione fiscale in patria.

IL CAST DI 355

Protagoniste del film saranno Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Nel cast avrebbe dovuto esserci anche Marion Cotillard. Ma dopo la presentazione del progetto a Cannes un anno fa, l’attrice si è chiamata fuori per ragioni ignote. Anche se pare che si tratti di motivi personali. Alla regia ci sarà Simon Kinberg, storico produttore della saga degli X-Men e regista del prossimo Dark Phoenix. La sceneggiatura è di Theresa Rebeck (Smash).

LA PREMESSA DEL FILM

In 355, un gruppo di spie tutto al femminile si mette in azione per fermare un evento che potrebbe spedire il mondo intero nel caos. Le protagoniste sono costrette a fare squadra e si battezzano 355, il nome in codice della prima spia donna della Rivoluzione Americana.

I ruoli di Stan e Ramirez non sono stati rivelati, ma contiamo di saperne di più appena il film entrerà in lavorazione. Le riprese partiranno a Parigi in luglio e si sposteranno poi a Londra e in Marocco. Jessica Chastain è anche produttrice tramite la sua compagnia Freckle Films.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.