Cinema Casting

Edgar Ramirez e Sebastian Stan nella spy story 355

Pubblicato il 14 maggio 2019 di Marco Triolo

Fresco del successo di Avengers: Endgame, Sebastian Stan è entrato nel cast di 355 insieme a Edgar Ramirez. Il film di spionaggio, incentrato su un gruppo di agenti segrete determinate a fermare un piano criminale con ripercussioni apocalittiche, era stato bloccato dai guai della star cinese Fan Bingbing, coinvolta in un caso di evasione fiscale in patria.

IL CAST DI 355

Protagoniste del film saranno Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Nel cast avrebbe dovuto esserci anche Marion Cotillard. Ma dopo la presentazione del progetto a Cannes un anno fa, l’attrice si è chiamata fuori per ragioni ignote. Anche se pare che si tratti di motivi personali. Alla regia ci sarà Simon Kinberg, storico produttore della saga degli X-Men e regista del prossimo Dark Phoenix. La sceneggiatura è di Theresa Rebeck (Smash).

LA PREMESSA DEL FILM

In 355, un gruppo di spie tutto al femminile si mette in azione per fermare un evento che potrebbe spedire il mondo intero nel caos. Le protagoniste sono costrette a fare squadra e si battezzano 355, il nome in codice della prima spia donna della Rivoluzione Americana.

I ruoli di Stan e Ramirez non sono stati rivelati, ma contiamo di saperne di più appena il film entrerà in lavorazione. Le riprese partiranno a Parigi in luglio e si sposteranno poi a Londra e in Marocco. Jessica Chastain è anche produttrice tramite la sua compagnia Freckle Films.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.