Dopo la sua fuga dal camper Forky, il nuovo prezioso giocattolo di Bonnie è finito all’interno di una credenza, chiusa a chiave.
Come liberarlo? Il piano viene svelato nel nuovo trailer di Toy Story 4
Be Boop contatta il giocattolo giusto per questa impresa rocambolesca, lo stuntman canadese Duke Caboom! Woody lo accompagnerà in un ardito salto con la moto, ce la faranno?
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita.
!
Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
I doppiatori originali sono: Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear), Annie Potts (Bo Peep), Madeleine McGraw (Bonnie Anderson), Lori Alan (Mrs. Anderson). Joan Cusack (Jessie), Bonnie Hunt (Dolly), Kristen Schaal (Trixie), Wallace Shawn (Rex), John Ratzenberger (Hamm), Blake Clark (Slinky Dog), Estelle Harris (Mrs. Potato Head). Jodi Benson (Barbie), Michael Keaton (Ken), Jeff Pidgeon (alieni), Jeff Garlin (Buttercup) e Timothy Dalton (Mr. Pricklepants).
Le nuove entrate sono: Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key). Duke Caboom (Keanu Reeves), Gabby Gabby (Christina Hendricks) e Giggles McDimples (Ally Maki).
Ricordiamo invece che la nuova voce italiana di Woody è quella del doppiatore Angelo Maggi.
Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). Toy Story 4 verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 giugno 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.