L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toni Collette e Damian Lewis nel biopic Dream Horse

Toni Collette e Damian Lewis nel biopic Dream Horse

Di Marco Triolo

Toni Collette e Damian Lewis saranno i protagonisti di Dream Horse, film che la compagnia di distribuzione Bleecker Street ha acquistato al mercato di Cannes. Dream Horse racconterà la storia vera di Jan Vokes, una barista e donna delle pulizie gallese che decise di acquistare e allevare un cavallo da corsa insieme a un gruppo di amici e vicini di casa. Il gruppo di improbabili acquirenti si ritrova improvvisamente per le mani un investimento di enorme successo quando il cavallo inizia a vincere, proiettandosi verso il campionato nazionale di ippica.

IL CAST E GLI AUTORI DI DREAM HORSE

Euros Lyn, regista gallese che ha firmato episodi di Doctor Who, Black Mirror e Daredevil, dirigerà il film a partire da una sceneggiatura di Neil McKay. Il resto del cast include Owen Teale (Game of Thrones), Joanna Page (Doctor Who), Nicholas Farrell (The Iron Lady), Sian Philips (Dune) e Karl Johnson (Peterloo). La storia era stata già raccontata nel documentario Dark Horse. Le riprese del film si stanno già svolgendo in Galles.

I PROGETTI DI TONI COLLETTE

Toni Collette esce da un anno di lavoro molto attivo, con diversi ruoli interessanti. Su tutti quello da protagonista nell’horror Hereditary – Le radici del male, una delle performance più intense del 2018. L’anno scorso è apparsa inoltre nella serie Netflix Wanderlust e, sempre per Netflix, nel thriller Velvet Buzzsaw di Dan Gilroy. Prossimamente la vedremo in Knives Out, nuovo film del regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson. E nel nuovo film di Charlie Kaufman, I’m Thinking of Ending Things.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...