L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Super: Broly – Il Film dal 20 giugno in DVD, Blu-ray e UHD

Dragon Ball Super: Broly – Il Film dal 20 giugno in DVD, Blu-ray e UHD

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il regista Tatsuya Nagamine parla di Dragon Ball Super: Broly

Sono aperte le pre-vendite per l’acquisto dell’edizione italiana home video di Dragon Ball Super: Broly che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, UHD e digital download dal 20 giugno.

Anime Factory ha annunciato tre edizioni:

Dragon-Ball-Super-Broly

-Blu-ray e UHD (Steelbook)
Durata: 100 minuti
Video: 1080p @24 1.78:1
Audio: Italiano (doppiaggio cinema) 5.1 DTS-HD Master Audio, Italiano (doppiaggio TV) 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS-HD Master
Sottotitoli: italiano fedele all’originale

-DVD

Durata: 96 minuti
Video: 16/9 1.78:1
Audio: Italiano (doppiaggio cinema) 5.1 Dolby Digital, Italiano (doppiaggio TV) 5.1 Dolby Digital, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano fedele all’originale

Dragon-Ball-Super-Broly

Gli Extra presenti in tutte le edizioni contengono:
SPECIALE DOPPIAGGIO (Claudio Moneta, Gianluca Iacono, Mario Bombardieri, Emanuela Pacotto)
“In sala doppiaggio”
CREDITI EDIZIONE ITALIANA
TRAILER

La sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Lo staff principale è composto da:

Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character design, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni.

Il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

Fonte Anime Factory

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).