Homevideo & Digital Poster & Immagini
Sono aperte le pre-vendite per l’acquisto dell’edizione italiana home video di Dragon Ball Super: Broly che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, UHD e digital download dal 20 giugno.
-Blu-ray e UHD (Steelbook)
Durata: 100 minuti
Video: 1080p @24 1.78:1
Audio: Italiano (doppiaggio cinema) 5.1 DTS-HD Master Audio, Italiano (doppiaggio TV) 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS-HD Master
Sottotitoli: italiano fedele all’originale
Durata: 96 minuti
Video: 16/9 1.78:1
Audio: Italiano (doppiaggio cinema) 5.1 Dolby Digital, Italiano (doppiaggio TV) 5.1 Dolby Digital, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano fedele all’originale
Gli Extra presenti in tutte le edizioni contengono:
SPECIALE DOPPIAGGIO (Claudio Moneta, Gianluca Iacono, Mario Bombardieri, Emanuela Pacotto)
“In sala doppiaggio”
CREDITI EDIZIONE ITALIANA
TRAILER
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.
Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character design, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni.
Il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.
Fonte Anime Factory
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.