Cinema Attualità Ultime News Casting
David S. Goyer scriverà e produrrà per la Spyglass il remake di Hellraiser, cult-horror del 1987 diretto da Clive Barker e tratto dal suo stesso romanzo. La storia del film vedeva una moglie infedele che tentava di aiutare il suo amante deceduto a fuggire dall’inferno. Protagonisti spaventosi del film erano Cenobiti, che si scatenano alla caccia della donna per costringerla dentro il loro mondo di torture inimmaginabili. Il più famosi degli esseri sovrannaturali era senza dubbio Pinhead (foto).
Oltre che sceneggiatore della trilogia de Il cavaliere Oscuro con Christopher Nolan e de L’uomo d’acciaio per Zack Snyder, David S. Goyer ha anche diretto Blade: Trinity, l’horror The Unborn e alcuni episodi della serie Da Vinci’s Demons, di cui è stato anche creator. Ancora non si sa chi dirigerà il reboot di Hellraiser, e non è detto che alla fine non sia proprio Goyer a farlo.
Quali saranno gli attori che interpreteranno la nuova versione degli spaventosi Cenobiti? Adesso non resta che aspettare nuove notizie sulla nuova versione di Hellraiser…
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/21009]