L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Marvel Studios vogliono David Morrissey per la Fase 4 [RUMOR]

I Marvel Studios vogliono David Morrissey per la Fase 4 [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Sony vuole il Venom di Tom Hardy nel sequel di Spider-Man: Far From Home?

Roger Wardell continua a svelare indiscrezioni dal Marvel Cinematic Universe. Ovviamente non possiamo sapere fino a che punto fidarci, ma in passato si è dimostrato molto affidabile: questo misterioso utente di Twitter, infatti, aveva spoilerato molti dettagli di Avengers: Endgame mesi prima dell’uscita, e anche di recente si è rifatto vivo con nuove rivelazioni sui futuri cinecomic dei Marvel Studios.

In questo caso, Wardell sostiene che la Casa delle Idee tenga David Morrissey in grande considerazione, e voglia scritturarlo per molteplici apparizioni nella Fase 4. L’attore inglese è noto soprattutto per il ruolo del Governatore in The Walking Dead, ma il suo ricco curriculum include molti film e serie tv, fra cui Robin Hood – La leggenda, Derailed, Water Horse, L’altra donna del re, Centurion, Extant, The Missing, Britannia, The City and the City e l’imminente Good Omens.

Impossibile dire quale sia il ruolo pensato per lui dai Marvel Studios, né se questo rumor sia credibile o meno. La Fase 4 è ancora piuttosto nebulosa, non ci sono stati annunci ufficiali in proposito, ma forse al prossimo Comic-Con scopriremo qualcosa di più. Vi terremo aggiornati.

Il tweet

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Nessun film della Fase 4 è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sappiamo per certo che nei prossimi anni usciranno i seguenti cinecomic: Black Widow, Gli Eterni, Guardiani della Galassia: Vol. 3 (che ha riaccolto James Gunn alla regia), il sequel di Black Panther, quello di Doctor Strange e la terza avventura solitaria di Spider-Man.

Fonte: ComicBook.com

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.