L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Harbour: “Stranger Things 3 sarà sorprendente.”

David Harbour: “Stranger Things 3 sarà sorprendente.”

Di Giulio Frafuso

David Harbour sta decisamente alzando l’hype riguardo l’arrivo della terza stagione di Stranger Things, la serie di culto realizzata dai Duffer Brothers e prodotta da Netflix. Intervenuto al MCM Comic Con l’attore che interpreta il mitico sceriffo Hopper ha infatti parlato in particolar modo del rapporto tra il suo personaggio e Undici, interpretata da Millie Bobby Brown. Le puntate della terza stagione conterranno molti momenti commoventi ma anche inaspettati:

“Undici sta crescendo, questo spaventa molto Hopper. Non ama l’idea ache sua figlia esca a divertirsi con i ragazzi. La stagione inizierà con l’uomo che non si sente particolarmente a proprio agio con quello che sta succedendo: sua figlia sta diventando una teenager e sta scoprendo se stessa, e questo terrorizza Hopper più di ogni Demogorgone con cui ha avuto a che fare…”

David Harbour ha poi aggiunto:

“Vedremo molto di questo conflitto nelle nuove puntante, e quello che accade alla fine sarà molto sorprendente, oltre che commovente. Penso che l’ottavo episodio sia il più emozionante che abbiamo mai girato.”

Ricordiamo dunque che Stranger Things Season 3 arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.