Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Di Marco Triolo

Daniel Dae Kim, star di Lost e Hellboy, è entrato nel cast di Stowaway, film di fantascienza anche interpretato da Anna Kendrick e Toni Collette. Il film sarà diretto da Joe Penna, autore di Arctic con Mads Mikkelsen.

LA TRAMA E I PERSONAGGI DI STOWAWAY

Kim sarà un biologo su una nave spaziale diretta verso Marte. La missione viene messa in serio pericolo quando un passeggero clandestino (interpretato da Shamier Anderson, visto in Wynonna Earp e City of Lies) accidentalmente danneggia il sistema di supporto vitale. In queste terribili circostanze e con la vita di tutti in gioco, una ricercatrice medica (Kendrick) emerge come unica voce in contrasto con la logica clinica del suo comandante (Collette) e del biologo.

Il brasiliano Joe Penna viene da YouTube e ha esordito al cinema proprio con Arctic, scritto insieme a Ryan Morrison, con cui ha scritto anche Stowaway. Morrison sarà anche produttore esecutivo del progetto, che si girerà in Germania a partire dal mese prossimo. A produrre ci sarà la compagnia XYZ Films, che ha annunciato da poco anche il thriller The Silencing con Nikolaj Coster-Waldau.

LA CARRIERA DI DANIEL DAE KIM

Oltre a essere apparso nel recente reboot di Hellboy, Daniel Dae Kim è stato uno degli storici protagonisti di Lost, la serie prodotta da J.J. Abrams, nei panni di Jin. Negli ultimi anni lo abbiamo anche visto in Hawaii Five-0, The Good Doctor e nei film della saga di Divergent.

Stowaway è l’ennesimo progetto annunciato ultimamente sul pianeta Marte. Un paio di settimane fa, si è saputo che Hilary Swank sarà protagonista della serie di Netflix Away, nei panni di un’astronauta in viaggio verso il pianeta rosso.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI