L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Di Marco Triolo

Daniel Dae Kim, star di Lost e Hellboy, è entrato nel cast di Stowaway, film di fantascienza anche interpretato da Anna Kendrick e Toni Collette. Il film sarà diretto da Joe Penna, autore di Arctic con Mads Mikkelsen.

LA TRAMA E I PERSONAGGI DI STOWAWAY

Kim sarà un biologo su una nave spaziale diretta verso Marte. La missione viene messa in serio pericolo quando un passeggero clandestino (interpretato da Shamier Anderson, visto in Wynonna Earp e City of Lies) accidentalmente danneggia il sistema di supporto vitale. In queste terribili circostanze e con la vita di tutti in gioco, una ricercatrice medica (Kendrick) emerge come unica voce in contrasto con la logica clinica del suo comandante (Collette) e del biologo.

Il brasiliano Joe Penna viene da YouTube e ha esordito al cinema proprio con Arctic, scritto insieme a Ryan Morrison, con cui ha scritto anche Stowaway. Morrison sarà anche produttore esecutivo del progetto, che si girerà in Germania a partire dal mese prossimo. A produrre ci sarà la compagnia XYZ Films, che ha annunciato da poco anche il thriller The Silencing con Nikolaj Coster-Waldau.

LA CARRIERA DI DANIEL DAE KIM

Oltre a essere apparso nel recente reboot di Hellboy, Daniel Dae Kim è stato uno degli storici protagonisti di Lost, la serie prodotta da J.J. Abrams, nei panni di Jin. Negli ultimi anni lo abbiamo anche visto in Hawaii Five-0, The Good Doctor e nei film della saga di Divergent.

Stowaway è l’ennesimo progetto annunciato ultimamente sul pianeta Marte. Un paio di settimane fa, si è saputo che Hilary Swank sarà protagonista della serie di Netflix Away, nei panni di un’astronauta in viaggio verso il pianeta rosso.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – un nuovo video dedicato a Númenor 16 Agosto 2022 - 10:07

Una nuova featurette de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere ci porta alla scoperta di Númenor.

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.