L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Di Marco Triolo

Daniel Dae Kim, star di Lost e Hellboy, è entrato nel cast di Stowaway, film di fantascienza anche interpretato da Anna Kendrick e Toni Collette. Il film sarà diretto da Joe Penna, autore di Arctic con Mads Mikkelsen.

LA TRAMA E I PERSONAGGI DI STOWAWAY

Kim sarà un biologo su una nave spaziale diretta verso Marte. La missione viene messa in serio pericolo quando un passeggero clandestino (interpretato da Shamier Anderson, visto in Wynonna Earp e City of Lies) accidentalmente danneggia il sistema di supporto vitale. In queste terribili circostanze e con la vita di tutti in gioco, una ricercatrice medica (Kendrick) emerge come unica voce in contrasto con la logica clinica del suo comandante (Collette) e del biologo.

Il brasiliano Joe Penna viene da YouTube e ha esordito al cinema proprio con Arctic, scritto insieme a Ryan Morrison, con cui ha scritto anche Stowaway. Morrison sarà anche produttore esecutivo del progetto, che si girerà in Germania a partire dal mese prossimo. A produrre ci sarà la compagnia XYZ Films, che ha annunciato da poco anche il thriller The Silencing con Nikolaj Coster-Waldau.

LA CARRIERA DI DANIEL DAE KIM

Oltre a essere apparso nel recente reboot di Hellboy, Daniel Dae Kim è stato uno degli storici protagonisti di Lost, la serie prodotta da J.J. Abrams, nei panni di Jin. Negli ultimi anni lo abbiamo anche visto in Hawaii Five-0, The Good Doctor e nei film della saga di Divergent.

Stowaway è l’ennesimo progetto annunciato ultimamente sul pianeta Marte. Un paio di settimane fa, si è saputo che Hilary Swank sarà protagonista della serie di Netflix Away, nei panni di un’astronauta in viaggio verso il pianeta rosso.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.