L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Daniel Dae Kim da Hellboy allo sci-fi Stowaway

Di Marco Triolo

Daniel Dae Kim, star di Lost e Hellboy, è entrato nel cast di Stowaway, film di fantascienza anche interpretato da Anna Kendrick e Toni Collette. Il film sarà diretto da Joe Penna, autore di Arctic con Mads Mikkelsen.

LA TRAMA E I PERSONAGGI DI STOWAWAY

Kim sarà un biologo su una nave spaziale diretta verso Marte. La missione viene messa in serio pericolo quando un passeggero clandestino (interpretato da Shamier Anderson, visto in Wynonna Earp e City of Lies) accidentalmente danneggia il sistema di supporto vitale. In queste terribili circostanze e con la vita di tutti in gioco, una ricercatrice medica (Kendrick) emerge come unica voce in contrasto con la logica clinica del suo comandante (Collette) e del biologo.

Il brasiliano Joe Penna viene da YouTube e ha esordito al cinema proprio con Arctic, scritto insieme a Ryan Morrison, con cui ha scritto anche Stowaway. Morrison sarà anche produttore esecutivo del progetto, che si girerà in Germania a partire dal mese prossimo. A produrre ci sarà la compagnia XYZ Films, che ha annunciato da poco anche il thriller The Silencing con Nikolaj Coster-Waldau.

LA CARRIERA DI DANIEL DAE KIM

Oltre a essere apparso nel recente reboot di Hellboy, Daniel Dae Kim è stato uno degli storici protagonisti di Lost, la serie prodotta da J.J. Abrams, nei panni di Jin. Negli ultimi anni lo abbiamo anche visto in Hawaii Five-0, The Good Doctor e nei film della saga di Divergent.

Stowaway è l’ennesimo progetto annunciato ultimamente sul pianeta Marte. Un paio di settimane fa, si è saputo che Hilary Swank sarà protagonista della serie di Netflix Away, nei panni di un’astronauta in viaggio verso il pianeta rosso.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

Da Green Lantern a Catwoman, i 10 peggiori cinecomic di sempre 5 Agosto 2020 - 20:00

Prima dell'era dei cinecomic moderni (ma anche alcuni prodotti odierni non sono esenti da forti critiche...), i film a carattere supereroistico hanno più volte dato terribile prova di sé: ecco una lista dei peggiori cinecomic di sempre!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.