L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CW non ha rinnovato l’accordo collettivo con Netflix

CW non ha rinnovato l’accordo collettivo con Netflix

Di Giulio Frafuso

L’accordo commerciale stipulato tra Netflix e il network CW (di proprietà della CBS e della Warner Bros.) iniziato nel 2011 e ritoccato nel 2016 non sarà rinnovato. Le prossime serie Tv del canale Batwoman, Nancy Drew e Katy Keen (quest’ultima è uno spin-off di Riverdale) saranno ad esempio vendute individualmente dalle compagnie che le hanno realizzate.

Questo non significa quindi che gli show di CW non andranno più su Netflix, dove sono tra i maggiori successi. La piattaforma ora però nn le riceverà più automaticamente come in base al precedente accordo. Dovrà quindi tentare di accaparrarsele in un mercato molto più vasto e competitivo rispetto al 2016. Intanto le serie di CW già su Netflix come ad esempio Arrow e Riverdale continueranno a rimanerci. Batwoman invece a quanto pare dovrebbe finire sul canale di streaming che la Warner sta per aprire. Mentre l’asta per Nancy Drew e Katy Keen è aperta. Il che significa per Netflix ancora una possibilità per accaparrarsele…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.