L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CW non ha rinnovato l’accordo collettivo con Netflix

CW non ha rinnovato l’accordo collettivo con Netflix

Di Giulio Frafuso

L’accordo commerciale stipulato tra Netflix e il network CW (di proprietà della CBS e della Warner Bros.) iniziato nel 2011 e ritoccato nel 2016 non sarà rinnovato. Le prossime serie Tv del canale Batwoman, Nancy Drew e Katy Keen (quest’ultima è uno spin-off di Riverdale) saranno ad esempio vendute individualmente dalle compagnie che le hanno realizzate.

Questo non significa quindi che gli show di CW non andranno più su Netflix, dove sono tra i maggiori successi. La piattaforma ora però nn le riceverà più automaticamente come in base al precedente accordo. Dovrà quindi tentare di accaparrarsele in un mercato molto più vasto e competitivo rispetto al 2016. Intanto le serie di CW già su Netflix come ad esempio Arrow e Riverdale continueranno a rimanerci. Batwoman invece a quanto pare dovrebbe finire sul canale di streaming che la Warner sta per aprire. Mentre l’asta per Nancy Drew e Katy Keen è aperta. Il che significa per Netflix ancora una possibilità per accaparrarsele…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan 23 Agosto 2019 - 17:30

La serie con Dwayne Johnson finirà con la quinta stagione, in partenza il 25 agosto

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.