L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di Creepshow, la serie antologica prodotta da Greg Nicotero e basata sul film scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero. David Arquette (Scream), Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Lucifer) e Dana Gould (ex produttore de I Simpson) sono i tre nuovi interpreti appena annunciati.

Scopri tutte le ultime notizie su Creepshow.

LE NEW ENTRY

Arquette apparirà nell’episodio Times Is Tough in Musky Holler, diretto da John Harrison (compositore e assistente alla regia del film originale). In esso, i leader che da tempo controllano una cittadina per mezzo di paura e intimidazioni avranno quello che si meritano. Helfer sarà la protagonista di Lydia Layne’s Better Half, scritto da Harrison, a partire da una storia sua e di Nicotero, e diretto da Roxanne Benjamin. Al centro della storia, una donna di potere che nega una promozione al suo protetto e amante, ma non sa cosa la aspetta. Benjamin dirigerà anche Skincrawlers, l’episodio con Dana Gould in cui un uomo scopre un nuovo trattamento per perdere peso. Ma non ne immagina gli strani effetti collaterali.

IL RITORNO DI TOM SAVINI

Inoltre, Tom Savini, storico collaboratore di Romero e autore degli effetti speciali del Creepshow originale, tornerà in veste di regista dell’episodio scritto da Joe Hill (figlio di Stephen King), By the Silver Water of Lake Champlain. “Non ci sarebbe un Creepshow senza Tom Savini”, ha dichiarato Nicotero. “Il suo marchio nell’industria horror e il suo approccio risoluto al trucco e agli effetti speciali sono stati la cosa più importante per il genere sin dall’invenzione del sangue finto”. “Avendo realizzato tutti gli spaventosi, mostruosi e disgustosi effetti del film originale, sono incredibilmente felice di chiudere il cerchio dirigendo un episodio della serie”, ha dichiarato Savini.

IL CAST DI CREEPSHOW

Il cast di Creepshow include anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Tobin Bell (Saw) e Adrienne Barbeau, storica collaboratrice di John Carpenter nonché star del film originale. La serie verrà trasmessa da Shudder, il servizio video on demand di AMC, la rete di The Walking Dead.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.