L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di Creepshow, la serie antologica prodotta da Greg Nicotero e basata sul film scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero. David Arquette (Scream), Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Lucifer) e Dana Gould (ex produttore de I Simpson) sono i tre nuovi interpreti appena annunciati.

Scopri tutte le ultime notizie su Creepshow.

LE NEW ENTRY

Arquette apparirà nell’episodio Times Is Tough in Musky Holler, diretto da John Harrison (compositore e assistente alla regia del film originale). In esso, i leader che da tempo controllano una cittadina per mezzo di paura e intimidazioni avranno quello che si meritano. Helfer sarà la protagonista di Lydia Layne’s Better Half, scritto da Harrison, a partire da una storia sua e di Nicotero, e diretto da Roxanne Benjamin. Al centro della storia, una donna di potere che nega una promozione al suo protetto e amante, ma non sa cosa la aspetta. Benjamin dirigerà anche Skincrawlers, l’episodio con Dana Gould in cui un uomo scopre un nuovo trattamento per perdere peso. Ma non ne immagina gli strani effetti collaterali.

IL RITORNO DI TOM SAVINI

Inoltre, Tom Savini, storico collaboratore di Romero e autore degli effetti speciali del Creepshow originale, tornerà in veste di regista dell’episodio scritto da Joe Hill (figlio di Stephen King), By the Silver Water of Lake Champlain. “Non ci sarebbe un Creepshow senza Tom Savini”, ha dichiarato Nicotero. “Il suo marchio nell’industria horror e il suo approccio risoluto al trucco e agli effetti speciali sono stati la cosa più importante per il genere sin dall’invenzione del sangue finto”. “Avendo realizzato tutti gli spaventosi, mostruosi e disgustosi effetti del film originale, sono incredibilmente felice di chiudere il cerchio dirigendo un episodio della serie”, ha dichiarato Savini.

IL CAST DI CREEPSHOW

Il cast di Creepshow include anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Tobin Bell (Saw) e Adrienne Barbeau, storica collaboratrice di John Carpenter nonché star del film originale. La serie verrà trasmessa da Shudder, il servizio video on demand di AMC, la rete di The Walking Dead.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Digital Movie Days! Dal 23 Ottobre al 2 Novembre il grande cinema a soli 4,99 euro 23 Ottobre 2020 - 10:45

Dal 23 Ottobre al 2 Novembre al via la “festa” del digitale: 120 titoli di film, tra novità e catalogo, in vendita sulle piattaforme online a 4,99 euro.

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).