L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Creepshow: anche David Arquette nella serie, Tom Savini alla regia

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di Creepshow, la serie antologica prodotta da Greg Nicotero e basata sul film scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero. David Arquette (Scream), Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Lucifer) e Dana Gould (ex produttore de I Simpson) sono i tre nuovi interpreti appena annunciati.

Scopri tutte le ultime notizie su Creepshow.

LE NEW ENTRY

Arquette apparirà nell’episodio Times Is Tough in Musky Holler, diretto da John Harrison (compositore e assistente alla regia del film originale). In esso, i leader che da tempo controllano una cittadina per mezzo di paura e intimidazioni avranno quello che si meritano. Helfer sarà la protagonista di Lydia Layne’s Better Half, scritto da Harrison, a partire da una storia sua e di Nicotero, e diretto da Roxanne Benjamin. Al centro della storia, una donna di potere che nega una promozione al suo protetto e amante, ma non sa cosa la aspetta. Benjamin dirigerà anche Skincrawlers, l’episodio con Dana Gould in cui un uomo scopre un nuovo trattamento per perdere peso. Ma non ne immagina gli strani effetti collaterali.

IL RITORNO DI TOM SAVINI

Inoltre, Tom Savini, storico collaboratore di Romero e autore degli effetti speciali del Creepshow originale, tornerà in veste di regista dell’episodio scritto da Joe Hill (figlio di Stephen King), By the Silver Water of Lake Champlain. “Non ci sarebbe un Creepshow senza Tom Savini”, ha dichiarato Nicotero. “Il suo marchio nell’industria horror e il suo approccio risoluto al trucco e agli effetti speciali sono stati la cosa più importante per il genere sin dall’invenzione del sangue finto”. “Avendo realizzato tutti gli spaventosi, mostruosi e disgustosi effetti del film originale, sono incredibilmente felice di chiudere il cerchio dirigendo un episodio della serie”, ha dichiarato Savini.

IL CAST DI CREEPSHOW

Il cast di Creepshow include anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Tobin Bell (Saw) e Adrienne Barbeau, storica collaboratrice di John Carpenter nonché star del film originale. La serie verrà trasmessa da Shudder, il servizio video on demand di AMC, la rete di The Walking Dead.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.