Homevideo & Digital

Creed II dal 23 maggio in Blu-Ray e DVD, tutti i dettagli

Pubblicato il 20 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Creed II, il sequel di Creed – Nato per Combattere, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray™, 4K UHD e nell’edizione Steelbook Blu-Ray™ a partire dal 23 maggio.

Tra i tantissimi contenuti speciali all’interno delle edizioni Blu-Ray™ e 4k UHD c’è il dietro le quinte del casting di Florian Munteanu nei panni del più grande avversario di Adonis: Viktor Drago. E uno speciale approfondimento “Fathers & Sons”, dedicato alla storica rivalità tra le due famiglie di combattenti, ereditata poi dai figli e mai sopita. Ma il conflitto che i protagonisti devono affrontare non è limitato al ring: ogni famiglia richiede la massima dedizione e, per Rocky e Adonis, essere veri genitori potrebbe cambiargli la vita. Spazio anche alle donne, con uno speciale approfondimento dei personaggi di Bianca, interpretata da Tessa Thompson, e Mary Anne Creed (Phylicia Rashad). Ogni pugno, ogni allenamento, sarebbe vano senza una forte motivazione e una ferrea disciplina. Per questo le donne di Creed II sono così fondamentali alla portata emotiva della storia. Con il documentario The Rocky Legacy rivivremo la saga del pugile italo americano negli anni. Nostalgia ed emozioni assicurate! Ma non è tutto, all’interno dei contenuti speciali delle edizioni Blu-Ray™ e 4k UHD si potranno gustare anche alcune scene inedite, mai arrivate al cinema.

Per una visione da veri cultori della saga Warner Bros Entertainment Italia propone anche il cofanetto in DVD e Blu-Ray™ 2 Film Collection contenente sia il film Creed – Nato per Combattere (diretto da Ryan Coogler) che ha riportato in scena Sylvester Stallone nei panni di Rocky, che Creed II.

INFORMAZIONI TECNICHE

4K ULTRA HD
Durata: 129 minuti ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Ceco 5.1, Tedesco 5.1,
Ungherese 5.1, Polacco 5.1, Russo 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos
TrueHD: Inglese. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Olandese, Greco, Ungherese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo,
Turco, Ceco, Francese, Arabo, Cinese, Croato. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

BLU-RAY
Durata: 129 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1.
Dolby Atmos-TrueHD: Inglese. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Greco, Finlandese, Olandese, Danese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali:

Scene Eliminate.
Fathers & Sons. Scopri in che modo la rivalità tra Apollo Creed e Ivan Drago sia stata ereditata dai loro figli.
Casting Viktor Drago. Il dietro le quinte del casting di Florian Munteanu nei panni del più grande avversario di Adonis.
The Women of Creed II. Scopri come Tessa Thompson e Phylicia Rashad hanno portato passione e amore nel film.
The Rocky Legacy. Vivi l’esperienza del mondo di Rocky nel corso degli anni.

DVD
Durata: 124 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese.

Contenuti speciali:

The Rocky Legacy. Vivi l’esperienza del mondo di Rocky nel corso degli anni.

In questa nuova avventura Adonis Creed (Michael B. Jordan) deve affrontare il figlio di Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV, che ha il volto (e i muscoli) di Florian “Big Nasty” Munteanu. Un ritorno al passato per la saga, Ivan Drago e Rocky (Sylvester Stallone) si erano scontrati nel quarto capitolo, dopo la morte di Apollo Creed, e questa battaglia si ripete ora con un’altra generazione di pugili.

La regia di Creed II è stata affidata a Steven Caple Jr., che ha diretto l’acclamato The Land del 2016, mentre Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, partecipa nelle vesti di produttore esecutivo. Nel cast troviamo anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad è Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.