L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una copia piratata di Avengers: Endgame trasmessa via cavo nelle Filippine

Una copia piratata di Avengers: Endgame trasmessa via cavo nelle Filippine

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame, alba e tramonto nel MCU: la recensione

La mattina del 25 aprile una copia piratata di Avengers: Endgame, filmata al Teatro de Dapitan, è andata in onda sul canale via cavo Orient Cable a Dipolog a Zamboanga del Norte.

La sera prima si era tenuta la premiere del film nelle Filippine. Alcuni residenti hanno pubblicato sui social delle foto e dei post in cui hanno condiviso e si sono lamentati dell’accaduto.

We always take such issues very seriously. Anyone caught violating the said law will be dealt with accordingly and in serious manner.

#NoToPiracy #PiracyIsStealing #StealingIsACrime

Pubblicato da Teatro De Dapitan su Giovedì 25 aprile 2019

L’utente Twitter @blanchnovx rivela che il film era disponibile su un canale comunitario disponibile esclusivamente a chi era iscritto al provider via cavo. La Philippine News Agency (PNA) riporta che dopo le segnalazioni su Endgame, il film è stato sostituito sul canale con una copia pirata della pellicola Captain Barbel.

I responsabili di Orient Cable non hanno commentato l’accaduto e si sono rifiutati di rilasciare un comunicato alla stampa. Nel frattempo l’avvocato del Teatro de Dapitan ha annunciato che denuncerà la compagnia.

Fonti Coconuts Manila, PNA

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.