L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Hanks è tornato anche nel sequel di Jumanji

Colin Hanks è tornato anche nel sequel di Jumanji

Di Giulio Frafuso

Colin Hanks ha confermato che tornerà anche lui nel sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla le cui riprese sono terminate proprio poche settimane fa. Ricordiamo che nel film del 2017 l’attore interpretava la versione cresciuta di Alex, il personaggio bloccato nel gioco da anni che aveva il volto di Nick Jonas. Hanks però non ha girato le sue scene con il resto del cast alle Hawaii, set principale del film, bensì ad Atlanta.

Ricordiamo che nel sequel di Jumanj è tornato tutto il cat principale composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillian, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. Le nuove entrate del secondo capitolo sono invece Awkwafina, Danny De Vito e Danny Glover. Il primo Jumanji ha incassato più di 400 milioni di dollari nel solo mercato americano. Alla regia c’era Jake Kasdan, tornato anche per il secondo capitolo.

Colin Hanks è impegnato anche nella sitcom Life in Pieces, grosso successo in America arrivato alla quarta stagione. L’attore è stato protagonista anche della prima, strepitosa stagione di Fargo.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.