Cinema Attualità Ultime News Casting
Colin Hanks ha confermato che tornerà anche lui nel sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla le cui riprese sono terminate proprio poche settimane fa. Ricordiamo che nel film del 2017 l’attore interpretava la versione cresciuta di Alex, il personaggio bloccato nel gioco da anni che aveva il volto di Nick Jonas. Hanks però non ha girato le sue scene con il resto del cast alle Hawaii, set principale del film, bensì ad Atlanta.
Ricordiamo che nel sequel di Jumanj è tornato tutto il cat principale composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillian, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. Le nuove entrate del secondo capitolo sono invece Awkwafina, Danny De Vito e Danny Glover. Il primo Jumanji ha incassato più di 400 milioni di dollari nel solo mercato americano. Alla regia c’era Jake Kasdan, tornato anche per il secondo capitolo.
Colin Hanks è impegnato anche nella sitcom Life in Pieces, grosso successo in America arrivato alla quarta stagione. L’attore è stato protagonista anche della prima, strepitosa stagione di Fargo.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1971]