L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – YouTube rinnova la serie per la stagione 3

Cobra Kai – YouTube rinnova la serie per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di Cobra Kai ha bissato il grande successo della prima, e YouTube Premium ha deciso di rinnovare la serie anche per il prossimo anno: la terza stagione debutterà nel 2020.

Inoltre, YouTube ha annunciato che tutte le sue serie originali e i suoi speciali saranno fruibili gratuitamente con pubblicità, mentre gli abbonati a Premium potranno continuare a vederli senza spot. La prima e la seconda stagione di Cobra Kai saranno disponibili gratis a partire dall’autunno. Robert Kyncl, Chief Business Officer della compagnia, ha dichiarato quanto segue:

Per gli spettatori di oggi, la prima serata è personale, e i nostri contenuti riecheggiano così fortemente [nel pubblico] grazie alla diversità e alla ricchezza del nostro ineguagliato catalogo e alle capacità della nostra piattaforma. Mentre ogni altra media company sta imponendo degli accessi a pagamento, noi viaggiamo nella direzione opposta, e ora abbiamo maggiori opportunità di unire le forze con gli inserzionisti e condividere i nostri acclamati contenuti originali con il nostro pubblico globale.

Come sappiamo, Cobra Kai è un sequel del film Karate Kid, e narra la riapertura dell’eponimo dojo da parte di Johnny Lawrence (William Zabka), riaccendendo la rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio).

Cobra Kai

La sinossi della serie

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan recensisce Cobra Kai

Cobra Kai riscuote un grande successo

Cast e produzione

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment.

Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Cobra Kai 2

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.